Belen Rodriguez, glutei scoperti nella FOTO: visione da cardiopalma, devastante

Belen Rodriguez ha lasciato tutti a bocca aperta pubblicando una fotografia straordinaria: glutei scoperti, che fondoschiena!

Belen Rodriguez glutei scoperti
Belen Rodriguez sorridente – Sportnews.eu

Belen Rodriguez è una delle showgirl più famose della nostra televisione. Fin dal suo arrivo in Italia, la nativa di Buenos Aires ha conquistato i riflettori con una bellezza fuori dal comune e con la sua sensualità. Anno dopo anno, la classe 1984 ha conquistato sempre più spazio in televisione ed è addirittura diventata una conduttrice di assoluto livello. 

Con l’avvento dei social network, la Rodriguez ha aperto un profilo Instagram veramente strepitoso. Ogni giorno, la showgirl argentina piazza sul web contenuti illegali in cui mette in mostra le sue forme strepitose. I followers aspettano sempre con ansia le sue meravigliose immagini: sul suo profilo, ci sono veramente tantissime fotografie devastanti. Belen ha mostrato in più un’occasione anche il suo fondoschiena esagerato.

Belen Rodriguez, glutei scoperti nella foto: così ì è davvero troppo, che scatto!

Belen Rodriguez glutei scoperti
Belen Rodriguez, che fondoschiena – Sportnews.eu

Belen senza freni sui social network: navigare sul suo profilo IG è veramente un’esperienza indimenticabile. La nativa di Buenos Aires ha sempre offerto fotografie memorabili ai suoi seguaci, mettendo in mostra con naturalezza i dettagli più roventi del suo corpo scioccante. Sul suo profilo c’è un’immagine in particolare che cattura ogni giorno le attenzioni degli ammiratori. La nota showgirl, nell’immagine in questione, sta prendendo il sole e indossa un bikini di colore bianco che non lascia spazio all’immaginazione.

Il perizoma, in particolare, copre veramente poco: con le natiche al vento la Rodriguez fa il pieno di likes e di commenti. Tra lato A e didietro, Belen sa sempre come mandare in tilt il mondo del web. Tralasciando ciò, nelle ultime settimane la conduttrice è finita nuovamente sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip per le vicende della sua vita privata. Dopo l’ennesima rottura con Stefano De Martino, Belen si è legata sentimentalmente al suo grande amico Elio Lorenzoni. Nonostante ciò, qualche giorno fa la showgirl andò in televisione e svelò alcuni retroscena sulla sua storia con il celebre ballerino sfornato dalla scuola di ‘Amici’. Belen ha in primis dichiarato di non aver mai avuto un grosso aiuto dal suo compagno nei momenti più duri e ha anche svelato l’esistenza di ben 12 amanti per il napoletano.