“Look perfetto” Ludovica Pagani, tutto scoperto davanti: lato A da sballo – FOTO

Influencer, conduttrice e grande appassionata di calcio, Ludovica Pagani non smette mai di conquistare i fan con la sua bellezza. Questa volta si è superata con un look da infarto. 

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani, il look (Sportnews.ue)

Dal fascino senza fine, Ludovica Pagani torna a far sognare con la sua bellezza ipnotica. Influencer, modella e showgirl, originaria di Bergamo, la Pagani è seguitissima su Instagram, dove condivide scatti da infarto, dai suoi shooting e momenti spensierati dalla sua quotidianità.

Alla sua gallery da sogno, si è aggiunto uno scatto da infarto in cui la classe 1995 è apparsa in tutta la sua bellezza travolgente.

Nata a Bergamo il 25 giugno 1995, laureata in management a Milano, la Pagani diventa conosciuta sulla scena dello spettacolo come giornalista sportiva, distinguendosi a “Quelli del calcio”, per poi aprire un suo canale Youtube dove raggiunge un seguito immenso. Nel tempo, inoltre si afferma come dj di successo e incide il brano “Perdoname” con Kenny Ray. Inoltre, si è affermata a Sky, a DAZN e a Radio 105. Successivamente, ha debuttato nel mondo dell’editoria con il libro “Semplicemente Ludovica”.

Ludovica Pagani torna a far sognare: il look da 10 e lode scopre le sue curve travolgenti

Ludovica Pagani, la showgirl
Ludovica Pagani (Sportnews.ue)

Conduttrice, influencer e musicista, Ludovica è amatissima dal pubblico. Di recente, la classe 1995 si è superata ancora una volta, sfoggiando un look travolgente.

Il protagonista è un top scollatissimo, che ha scoperto le sue curve da infarto. Lo scatto ha fatto il pieno di like e complimenti, dimostrando per l’ennesima volta come la bellezza della Pagani abbia fatto breccia nei cuori dei fan.

Oltre al look rovente, l’influencer ha conquistato il pubblico con i suoi lineamenti angelici e il suo sguardo magnetico.

Ludovica Pagani, i dettagli della sfera sentimentale

Accanto alla carriera di successo, Ludovica è finita più volte al centro delle cronache rosa per i suoi amori. In passato è stata legata all’imprenditore bresciano Steven Basalari, gestore di locali e attività social.

Dopo quella fine, Ludovica ha intrecciato una storia con El Shaarawy, tenuta per diverso tempo lontana dai riflettori. Mostratisi poi sui social, i due sono apparsi molto affiatati. Nel 2022 si sono diffuse voci su una presunta crisi di coppia, mai confermata dai diretti interessati.