Dazn, ancora una novità sorprendente: “Sta per arrivare in Italia il..”

Dazn, novità sorprendente: ecco che cosa è stato annunciato agli abbonati in queste ultime ore. “Sta per arrivare in Italia il..”

DAZN Shop novità utenti sconto cosa accadrà
Dazn schermata proposte (sportnews)

DAZN amplia i propri orizzonti con una proposta molto interessante: l’emittente streaming che detiene i diritti televisivi della nostra Serie A in esclusiva, cerca sempre un modo per stupire i propri abbonati e per coinvolgere coloro che non hanno ancora sottoscritto l’abbonamento. Da diverso tempo sembra che i problemi del passato siano migliorati, un dettaglio non di poco conto dopo le infinite polemiche dei primi anni, sfociate in vere e proprie rivolte da quando è diventato il punto di riferimento della visione dei contenuti calcistici del nostro campionato.

Dazn, novità sorprendente: cosa sta accadendo

DAZN Shop novità utenti sconto cosa accadrà
DAZN Shop schermata sito (screen DAZN)

Dopo le novità che sono state presentate nel corso degli ultimi mesi, DAZN ha deciso di stupire i propri abbonati con un’offerta originale: come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, in seguito al successo avuto in Spagna e Germania, anche in Italia sarà lanciato il Dazn Shop, un e-commerce dedicato al merchandising in compartecipazione con Fanatics. Tramite app, sarà possibile fare acquisti online con prodotti disponibili di oltre 900 squadre, non solo di calcio ma anche e soprattutto di altri sport, tra cui NBA, pallavolo, NFL e motorsport solo per citarne alcuni.

Dazn Shop è un’alternativa di valore alla concorrenza già esistente, un modo per fidelizzare ancora di più con l’abbonato che avrà a disposizione tanti accessori e prodotti da poter acquistare e sfruttare comodamente in poco tempo. Con l’unico account disponibile per la visione delle partite, ecco a disposizione anche i biglietti per gli eventi live, le scommesse e l’e-commerce di prodotti sportivi (fonte ‘Gazzetta’).

Dazn, novità sorprendente: le ultime novità

Presto disponibile grazie all’app, le novità non si fermano certamente qui: la rosea parla di una proposta personalizzata in virtù del profilo caricato dal tifoso in questione, che a seconda dei suoi gusti e delle sue preferenze sarà indirizzato verso prodotti – e non solo – in linea con le proprie preferenze, al fine di acquistare con il proprio portafoglio virtuale con un semplice click. Per sfruttare al meglio questa novità, gli abbonati DAZN usufruiranno di uno sconto del 20% fino al 20 dicembre.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.