Lascia l’Italia dopo “Ballando con le stelle”: nuova avventura per la showgirl italiana

La splendida showgirl pronta per una nuova avventura dopo Ballando con le stelle, finito il programma lascerà l’Italia.

Milly Carlucci a Ballando con le stelle
Showgirl lascia Italia dopo Ballando con le stelle (Sportnews.eu)

In una recente intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni la meravigliosa showgirl italiana si è lasciata sfuggire inedite rivelazioni che riguardano i suoi progetti futuri. Al momento sta partecipando all’attuale edizione di Ballando con le stelle, noto programma condotto su Rai Uno da Milly Carlucci.

Questa non era la prima volta che provava a far parte del cast, nelle precedenti edizioni però era stata scartata. Al suo terzo tentativo è riuscita ad impressionare la produzione ed è davvero felice dell’esperienza che sta vivendo. Di chi si tratta? Dell’incantevole Sara Croce.

Dopo Ballando con le stelle Sara Croce lascia l’Italia, cosa ha detto la showgirl

Sara Croce a Ballando con le stelle
Lascia Italia dopo Ballando con le stelle showgirl (Sportnews.eu)

In passato fece il suo debutto sul piccolo schermo partecipando a Miss Italia, nonostante la sua favolosa bellezza però non si aggiudicò lei la vittoria del noto concorso di bellezza. A farle ottenere un’incredibile visibilità fu poi il ruolo di Madre Natura a Ciao DarwinPer anni ha poi ricoperto il ruolo di Bonas ad Avanti un altro, lasciando fan e telespettatori a bocca aperta con le sue curve da sogno e il suo fascino irresistibile.

Dopo aver detto addio al programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5 è approdata al Maurizio Costanzo Show come ospite fisso. Sarebbe dovuta restare in trasmissione per ben due anni ma in seguito alla scomparsa dello stimato e amato conduttore il programma è stato cancellato. Nel programma di Milly Carlucci sta conquistando un notevole successo, in molti le hanno fatto notare di essere migliorata moltissimo puntata dopo puntata. Quali sono i suoi progetti per il futuro? Sara Croce lascerà l’Italia dopo Ballando con le stellea farlo sapere è stata lei stessa.

Sara Croce svela perché lascerà l’Italia dopo Ballando con le stelle

L’ex Bonas di Avanti un altro ha definito ‘terapeutica’ l’esperienza che sta vivendoBallando con le stelle. A detta sua ha sempre avuto un blocco emozionale ma grazie al programma ha imparato piano piano ad aprirsi e a far trapelare le sue emozioni. In merito ai suoi progetti futuri ha svelato: Andrò in America, lasciando però un piede in Italia per eventuali proposte di lavoro che dovessero arrivare.”

In questi anni si è sempre dedicata alla televisione e al mondo della modo, però le piacerebbe anche diventare un’attrice, infatti sta studiando recitazione. Ha anche detto che il suo futuro non deve essere necessariamente nel mondo dello spettacolo.

Sara Croce ha fatto sapere che il suo sogno è quello di essere economicamente indipendente dal mondo dello spettacolo per avere la possibilità di scegliere tra le proposto lavorative che arrivano. Con impegno e determinazione si è laureata in Comunicazione d’Impresa e si dedica anche ad altri progetti. Quali? La splendida modella e influencer ha rivelato di aver fondato quest’anno una società di organizzazione di eventi con un suo amico.