Federica Pellegrini, indizio sul nome della figlia: fan a bocca aperta

Federica Pellegrini è sempre più vicina alla data del parto. Di recente, la Divina si è lasciata andare con un indizio sul nome della figlia.

Federica Pellegrini, la nuotatrice
Federica Pellegrini (Sportnews.eu)

Leggenda del nuoto, Federica Pellegrini sta vivendo attimi ricchi di felicità. La Divina è in dolce attesa dell’amore della sua vita, il marito Matteo Giunta.

L’ex nuotatrice ha raccontato questi mesi di dolce attesa su Instagram tra alti e bassi: Federica ha fatto i conti con una grande stanchezza, dovendo ritagliarsi molto tempo per il riposo. In tutto questo percorso, la Pellegrini ha potuto contare sulla spalla del compagno con il quale si è sposata nel 2022 nell’ambito di una emozionante cerimonia, tenutasi nella cornice di Venezia.

Le nozze del duo sono state seguitissime dalle cronache rosa: d’altronde la Pellegrini non è conosciuta solo per la sua brillante carriera sportiva, ma anche per il suo percorso nello spettacolo. Seguitissima sui Instagram, la Pellegrini si è distinta come testimonial di brand conosciuti e con le sue apparizioni televisive.

Federica e Matteo diventeranno ben presto genitori: la data del parto della Divina è sempre più vicina. L’ex nuotatrice porta in grembo una bimba.

Federica Pellegrini, svela un indizio sul nome della figlia

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Sportnews.eu)

La curiosità sul nome della bimba di Federica Pellegrini e Matteo Giunta è tanta. Per ora, l’ex nuotatrice non ha comunicato il nome scelto: tuttavia ne ha dato un indizio.

Al Corriere della Sera, nell’ambito di un’intervista, la nuotatrice ha svelato come sia un nome composto da 7 lettere. Oltre a questa indicazione non ha fornito nessun dettaglio, lasciando i fan con il fiato sospeso. Per ora bisogna aspettare per scoprire il nome della bimba in arrivo. Intanto, si può contemplare la bellezza di Federica che durante la gravidanza è sbocciata: con una nuova luce negli occhi, la Divina è al massimo del suo splendore.

Federica Pellegrini e il parto in acqua

Grande appassionata di nuoto, la Pellegrini ha come suo elemento l’acqua. La Divina ha deciso, pertanto, di partorire in acqua. Il momento emozionante è sempre più vicino per la campionessa: intorno ai giorni di Capodanno dovrebbe dare alla luce la prima figlia.

La Pellegrini chiude così il 2023 con il botto. Se è felicissima per questa novità, in lei c’è anche un velo di agitazione per il parto: essendo in acqua, questo gioca a suo favore essendo il suo elemento preferito, anche se non manca in lei una certa agitazione, tanto che sta vivendo alla giornata. Di certo, può contare sull’affetto dei suoi innumerevoli fan e del supporto del suo Matteo.