Antonella Mosetti illegale, via tutto: la FOTO in topless mette alla prova le coronarie

Questa volta ha esagerato, ed il bello è che ne è stata consapevole! La foto non è per deboli di cuore

Antonella Mosetti illegale
Antonella Mosetti (Sportnews.eu)

L’esuberanza di Antonella Mosetti è una delle doti che, insieme alla sua infinita sensualità, l’hanno resa celebre fin dai tempi dei balletti in quel di Non È la Rai. Adesso però non è finita qua per gli ammiratori della showgirl che arrivata a 48 anni non smette di impressionare con una forma fisica degna di una ventenne messa in bella mostra tra le pagine dei suoi social. Senza dubbio in molti saranno abituati ormai, per quel che è possibile, ai regali piccanti della ragazza, questa volta però pare davvero che la Mosetti abbia deciso di superare consapevolmente il limite pubblicando un topless di quello degni dei suoi passati calendari.

Antonella Mosetti toglie tutto, che show in camera da letto, questa volta non si poteva chiedere di più!

Antonella Mosetti illegale
Antonella Mosetti fisico da ventenne (Sportnews.eu)

Non c’è dubbio che anche i fan più esigenti in questa occasione non avranno avuto nulla di che lamentarsi, in fondo vedere oltre quello che è stato mostrato sarebbe impossibile, soprattutto su un profilo Instagram. Chi si fosse perso lo show, tuttavia, forse dovrebbe correre a guarda prima che un’ipotetica censura arrivasse a rovinare i giochi.

Non è estate e le uscite in bikini in quel di Ibiza sono ormai lontane, a riportare il caldo torrido sulla nostra penisola però ci ha pensato Antonella Mosetti regalando una visione che mai avevamo visto prima, o meglio, che mancava da almeno un ventennio! Solo una mano non basta di certo alla bellissima ballerina per coprire le sue abbondanti grazie, questo però è tutto ciò che ha deciso di utilizzare per la gioia dei suoi fan.

In molti si staranno ancora chiedendo come sia possibile mostrare una forma fisica come questa dopo ben 48 primavere, un mistero forse inspiegabile, non resta però che godere del regalo di natale anticipato e ringraziare così come hanno fatto i suoi milioni di fan che sotto lo scatto non hanno di certo evitato di mostrare tutta la loro ammirazione. Chissà se questo sarà il pezzo forte per chiudere l’anno oppure sono altre le sorprese che Antonella Mosetti ha in serbo per noi, non resta che attendere per scoprire, fin ora però le anticipazioni non sarebbero potute essere migliori di queste.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.