“Outfit da urlo” Benedetta Parodi sublime, la spallina cade giù e il décolleté si scopre: FOTO incandescente

Benedetta Parodi ha sorpreso tutti i suoi followers pubblicando una fotografia meravigliosa: crolla la spallina e fuoriesce il décolleté.

Benedetta Parodi spallina scivola giù
Benedetta Parodi con il rossetto rosso – Sportnews.eu

Nella lista dei volti più amati della nostra televisione, è quasi impossibile non citare la bellissima Benedetta Parodi. La nativa di Alessandria, in tutti questi anni, ha conquistato il pubblico guidando con bravura e con talento trasmissioni legate al mondo della cucina. Da diverso tempo, la conduttrice piemontese conduce ad esempio Bake Off. In questo programma avviene una gara culinaria entusiasmante in cui personaggi amatoriali sognano di raggiungere il riconoscimento di miglior pasticciere italiano.

Il successo della Parodi è testimoniato anche dai numeri superlativi che vanta sui social network: il suo profilo Instagram possiede ad esempio 1,1 milioni di follower. Nelle ultime ore, Zia Bene ha acceso gli animi con una delle fotografie più belle della storia dei social.

Benedetta Parodi, scollatura travolgente: la spallina scivola giù e si scopre il décolleté

Benedetta Parodi spallina scivola giù
Benedetta Parodi, scollatura travolgente – Sportnews.eu

Benedetta Parodi si è presentata sul web con una fotografia da paura in cui ha messo in mostra i dettagli più bollenti del suo fisico pauroso. La conduttrice, nonostante gli anni che passano, è sempre più in splendida forma e continua a far impazzire i seguaci con contenuti da fantascienza. Le fotografie che pubblica online sono sempre un qualcosa di veramente incredibile: la 51enne ama far vedere ai seguaci la sua bellezza devastante. Nelle sue foto, poi, il volto di Bake Off esibisce sempre un sorriso contagioso che manda in delirio la platea.

Nell’ultimo scatto, Zia Bene indossa un vestito da capogiro che mette in risalto anche le sue forme. Il problema sono le due spalline, che scivolano con estrema pericolosità e scoprono di fatto il décolleté. Le curve della classe 1972 sono a dir poco stupefacenti: followers in delirio per una fotografia che ha conquistato rapidamente numeri meravigliosi. “Perché sono così contenta??? Perché tra poco inizia #bakeoff LA SEMIFINALE..Puntatona!”, ha scritto in didascalia. Il post, in poche ore, ha raccolto quasi 13mila cuoricini: gli utenti del web, questa volta, sono letteralmente rimasti a bocca aperta per un contenuto incandescente che ha velocemente innalzato le temperature sul web.