Wanda Nara, solo intimo e niente più: la FOTO sul letto non è per i deboli di cuore

Wanda Nara straordinaria su Instagram: la showgirl ha regalato una nuovissima fotografia da paura in cui è senza vestiti.

Wanda Nara solo intimo
Wanda Nara, look pazzesco – Sportnews.eu

Tra le wags più popolari al mondo, è quasi impossibile non prendere in considerazione la bellissima Wanda Nara. Arrivata in Italia in giovane età, la nativa di Buenos Aires conquistò una notorietà incredibile lasciando Maxi Lopez per unirsi sentimentalmente all’amico fraterno de La Galina de oro Mauro Icardi. Con Maurito, la showgirl sta vivendo un periodo fantastico e una storia intensa e ricca di passione.

Il calciatore, tuttavia, qualche mese fa suscitò l’ira di Wanda provando a tradirla con la China Suarez. Da quel momento, è scoppiata una crisi coniugale senza precedenti con l’imprenditrice ed influencer che, stando ai quotidiani argentini, ha avuto anche un flirt con il rapper L-Gante. Tralasciando ciò, per l’ennesima volta la 36enne ha catturato le attenzioni sui social postando una fotografia mostruosa.

Wanda Nara, solo intimo e niente più: spettacolo rovente

Wanda Nara solo intimo
Wanda Nara, solo intimo e niente più – Sportnews.eu

Wanda esagerata su Instagram: la showgirl continua a pubblicare scatti indimenticabili in cui mette in mostra anche le sue curve impressionanti. Poco fa, la classe 1986 è andata nuovamente in tendenza con un’immagine destinata a far parlare anche nei prossimi anni.  La nativa di Boulogne Sur Mer sa sempre come far impazzire i suoi seguaci: lo scatto arrivato in rete ha mandato tutti KO.

Nell’immagine in questione, la Nara indossa soltanto l’intimo e niente più. L’inquadratura dall’alto è da mozzafiato e lascia inevitabilmente il segno sul web. Il problema è anche quello che “indossa”: con un reggiseno così piccolo e striminzito, tutto fuoriesce con estrema pericolosità. La sua balconata non ha bisogno di presentazioni ma ancora una volta rischia di far implodere gli schermi.

Wanda Nara: come procede l’esperienza a ‘Ballando con le stelle’

Milly Carlucci, per l’attuale edizione di ‘Ballando con le stelle’, ha organizzato un cast a dir poco straordinario in cui sono stati  aggiunti personaggi di spicco. Wanda, con il suo partner, sta incantando tutti con prestazioni straordinarie: durante i vari balli che sta preparando, la showgirl argentina ci sta mettendo grande passione.

La Nara sta ben figurando e sta facendo emozionare tuti con performance da fantascienza.