Eleonora Boi oltrepassa i limiti, lato A tutto esposto: scollatura di fuoco, che FOTO

Scollatura profondissima e bellezza che lascia tutti senza parole, con un outfit pazzesco Eleonora Boi manda il web in delirio.

Eleonora Boi in posa
Eleonora Boi lato A tutto esposto (Sportnews.eu)

Con la sua forma fisica spettacolare e la sua irresistibile bellezza Eleonora Boi non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Tutte le volte che si mostra infatti fa perdere totalmente la testa a tutti.

In passato si è fatta conoscere dal pubblico partecipando a Miss Italia, dove incantò tutti con la sua strepitosa bellezza e il suo corpo da favola, non si aggiudicò però lei la vittoria del noto concorso di bellezza. Col tempo è riuscita a farsi sempre più spazio nel mondo della televisione grazie al calcio, inizialmente a Sportitalia. L’abbiamo poi vista in molti altri programmi come conduttrice e ospite, tra questi: Speciale Calciomercato, Quelli che il calcio, Sport Mediaset, Tiki Taka e altri ancora.

La vertiginosa scollatura di Eleonora Boi infuoca il web, è bella da svenire

Eleonora Boi scollatura profonda
Eleonora Boi scollatura di fuoco (Sportnews.eu)

Nel 2022 la splendida giornalista sportiva è convolata a nozze con il noto cestista dell’NBA Danilo Gallinari, dal loro amore sono nati due figli. Ad oggi i due vivono ad Arlington, in Virginia, sui social si mostrano sempre più complici e innamorati. Lontana dal Bel Paese ma non dal cuore dei suoi affezionati e tantissimi fan, il suo seguito sui social infatti è in continuo aumento.

Sul suo profilo Instagram Eleonora Boi conta 765mila follower, questi vanno totalmente fuori di testa ogni volta che la vedono. Ad infuocare il web sono soprattutto gli scatti sensuali e provocanti che mettono in evidenza non solo la sua bellezza ma anche il suo corpo da urlo. L’ultimo post che ha pubblicato ha steso praticamente tutti, la scollatura di fuoco lascia davvero poco all’immaginazione.

Sensualità alle stelle e curve da sogno, Eleonora Boi fa impazzire i fan

Il sensuale scatto postato su Instagram ritrae l’incantevole giornalista sportiva con un calice di vino tra le mani, come sempre è bella da svenire. La Boi guarda altrove ma gli occhi dei suoi tantissimi follower sono tutti puntati su di lei. Questi ammirandola in tutta la sua spettacolare bellezza non hanno capito più nulla, il suo seducente outfit ha steso chiunque.

Eleonora Boi indossa un attillato corpetto nero che segna perfettamente le sue forme da sballo, la scollatura è profondissima e fa fatica a contenere le sue magnifiche curve. Il lato A è tutto esposto, inutile dire che l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì, smettere di ammirarla non è proprio possibile.

Il tempo per lei sembra essersi fermato, infatti all’età di 37 anni è sempre più seducente e incantevole. I suoi seguaci non si stancano mai di farle notare quanto sia sensuale e meravigliosa, tutte le volte che la vedono impazziscono. Il post ha fatto come sempre il boom di like e complimenti, tra i commenti si legge: “Che bomba”, “Sempre bella e stilosissima”, “Semplicemente meravigliosa” e molto altro ancora, toglierle gli occhi di dosso è impossibile.