Ivana Knoll, il VIDEO diventa uno spettacolo rovente: curve illegali in bella mostra

Ivana Knoll ha appena pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui ha messo in mostra i dettagli da mozzafiato del suo corpo: curve illegali.

Ivana Knoll video bollente
Ivana Knoll durante il Gran Premio di Formula 1 a Las Vegas – Sportnews.eu

Ivana Knoll è una modella di livello altissimo. La nativa di Francoforte è diventata famosissima in tutto il mondo sfruttando tutte le potenzialità di un evento globale. Lo scorso anno, di questi periodi, si disputò infatti il Mondiale di calcio in Qatar. La manifestazione fu seguita con grande attenzione dagli appassionati di calcio: era comunque la prima che veniva disputata nel periodo invernale.

La Knoll, nel corso delle varie partite, si presentava negli stadi con abiti succinti sfidando a più riprese le leggi qatariote. I numeri dei suoi seguaci sui social network salirono vertiginosamente, fino a triplicare nelle settimane del Mondiale. Da quel momento, Ivana possiede uno dei profili più seguiti al mondo: i contenuti che posta online sono sempre un qualcosa di inebriante. Poco fa, ad esempio, ha scioccato tutti con un video in cui mostra alcune inquadrature spiazzanti delle sue curve. Il problema è come al solito l’outfit che lascia pochissimo spazio all’immaginazione.

Ivana Knoll, il video è esagerato: outfit mostruoso, che forme!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)

Ivana, anche stavolta, ha lasciato il segno sul web condividendo un video alquanto scioccante. La modella fa impazzire tutti con le sue movenze sexy e con il suo corpo pauroso. I dettagli roventi del suo fisico mandano al manicomio ogni singolo seguace: difficile restare indifferenti dinnanzi a cotanta esplosività.

Nel video, la Knoll offre alcune inquadrature stordenti del suo lato A pauroso. La gonna da lei indossata è però fin troppo piccola e copre poco e niente. Uno spettacolo simile sfida anche la censura: la super tifosa della Croazia non ha sicuramente paura e ha abituato a performance di livello altissimo. I numeri sui suoi profili sono in continua crescita: i suoi post continuano a mandare in tilt Instagram con una facilità irrisoria. Anche stavolta, gli utenti possono esultate per un contenuto da arresto cardiocircolatorio.