Claudia Ruggeri, spettacolo da capogiro: FOTO mostruosa, si vede quasi tutto

Sensuale e ammaliante Claudia Ruggeri fa girare la testa a tutti con un outfit pazzesco che lascia poco all’immaginazione.

Claudia Ruggeri in posa
Claudia Ruggeri spettacolo da capogiro (Sportnews.eu)

Da anni fa parte del mondo della televisione e dello spettacolo e conquista sempre tutti con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere, Claudia Ruggeri è davvero uno schianto. In passato l’abbiamo vista in varie trasmissioni come showgirl, poi ha iniziato a collaborare con Paolo Bonolis e il suo cast.

Ciao Darwin ricopriva il ruolo di ballerina, da anni è invece la Miss di Avanti un altroin ogni puntata fa perdere la testa a chiunque con il suo corpo da favola e la sua bellezza mozzafiato. Non notarla è davvero impossibile, tutti coloro che la seguono e la amano non capiscono più nulla quando la vedono.

Claudia Ruggeri sfoggia un outfit da urlo che mette in risalto il suo corpo da favola

Claudia Ruggeri gambe in vista
Claudia Ruggeri si vede quasi tutto (Sportnews.eu)

Da qualche mese sono iniziate le riprese della nuova edizione di Avanti un altro, il programma andrà in onda da gennaio 2024 su Canale 5. In tantissimi non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nelle nuove puntate, anche i fan di Claudia Ruggeri sono impazienti di rivederla sul piccolo schermo.

Intanto, sui social pubblica spesso storie e post che la ritraggono durante il backstage del programma, lei è sempre seducente e incantevole. La splendida Miss indossa sempre outfit sensuali che lasciano davvero poco all’immaginazione, le sue magnifiche curve in bella mostra infuocano ogni volta il web. L’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha subito conquistato non poco l’attenzione di chi la segue e la ama, è davvero uno schianto. Sui social il suo seguito è in continuo aumento, ad oggi conta 1,2milioni di follower.

Claudia Ruggeri sfoggia curve da paura e infiamma il web, la foto la sognare

Lo scatto postato sul suo profilo Instagram ritrae la fantastica showgirl nello studio di Avanti un altro ed è bella da togliere il fiato. Mentre è seduta su uno sgabello guarda verso il basso, gli occhi dei suoi affezionati e tantissimi fan invece sono tutti puntati su di lei. Questi ammirandola in tutto il suo splendore hanno completamente perso la testa.

Claudia Ruggeri indossa un sensale abito nero che lascia ben poco all’immaginazione. Il profondissimo spacco infatti mette in risalto le sue bellissime gambe e rischia di mostrare tutto. Sopra la scollatura è molto generosa e regge a stento il suo esplosivo décolleté, sembra infatti che stia per fuoriuscire da un momento all’altro.

Con le sue fantastiche forme in bella mostra la nota ed amatissima Miss di Avanti un altro anche questa volta ha steso tutti mostrando quasi tutto. I post che pubblica su Instagram fanno sempre il pieno di apprezzamenti e like, specie quando si mostra in versione seducente e provocante. I suoi seguaci impazziscono per lei e non perdono occasione per farle notare quanto sia seducente e meravigliosa, la adorano.