Diletta Leotta lo scopre e lo fa vedere a tutti: FOTO stupefacente, mai vista così

Diletta Leotta ha regalato ai suoi followers un’immagine indimenticabile: la giornalista lo scopre davanti a tutti.

Diletta Leotta scopre vedere tutti
Diletta Leotta, mai vista così – Sportnews.eu

Diletta Leotta è la giornalista più famosa d’Italia: raggiunta la notorietà su Sky Sport, dove conduceva gli speciali dedicati alla serie B, la catanese si è poi trasferita su Dazn. La nota piattaforma, dopo aver acquistato i diritti per la trasmissione in esclusiva del campionato di calcio di serie A, decise di prendere anche i migliori giornalisti e puntò sulla siciliana andando a colpo sicuro. La 32enne è veramente brava e ha sicuramente un seguito esagerato.

La classe 1991 è anche una delle donne più belle d’Italia: navigare sul suo profilo Instagram è un’esperienza più unica che rara. Ogni giorno, la conduttrice delizia i suoi 9 milioni di seguaci con contenuti a dir poco strepitosi. La sua ultima fotografia ha lasciato tutti a bocca aperta: lo spettacolo offerto dalla Leotta è un qualcosa di veramente straordinario.

Diletta Leotta lo scopre e lo fa vedere a tutti: spettacolo da cardiopalma

Diletta Leotta scopre vedere tutti
Diletta Leotta lo scopre davanti a tutti – Sportnews.eu

Diletta, ogni giorno, fa impazzire i suoi fan condividendo sui social network fotografie impressionanti. La conduttrice ama mettere in mostra tutta la sua bellezza ma talvolta oltrepassa i limiti: i suoi scatti sfidano la censura e scatenano il delirio. La siciliana è dotata di un corpo impressionante: le sue curve travolgenti mandano KO gli ammiratori con una facilità disarmante. Poco fa, la giornalista sportiva ha nuovamente esagerato pubblicando in rete un’immagine da paura. Nello scatto in questione, Diletta sfodera un outfit a dir poco favoloso.

La conduttrice scopre pericolosamente il suo ventre e lo mostra a tutti. L’addome della 32enne rasenta la perfezione: sono ben visibili i risultati dei suoi allenamenti estenuanti. Con grande frequenza, la nativa di Catania posta sul web video in cui si allena con grande fatica e determinazione. Giorno dopo giorno, la Leotta conquista tutti con una sensualità fuori dal comune. Il suo lato A è sublime: in questo caso ci sono dei piccoli bottoni che resistono duramente alla sua esplosività. Immancabile sul suo visino un sorriso che contagia praticamente tutti. Anche stavolta, il volto di Dazn ha lasciato il segno sul web.