Raffaella Fico, la giacca si apre: tutto in mostra, FOTO da infarto immediato

Raffaella Fico mostruosa su Instagram: la showgirl regala un nuovo scatto da capogiro a tutti i suoi followers. Tutto in mostra: assurda!

Raffaella Fico giacca aperta
Raffaella Fico coperta solo dall’asciugamano – Sportnews.eu

Raffaella Fico è una delle showgirl più conosciute al mondo. La nativa di Cercola ha conquistato il piccolo schermo prendendo parte a tantissime trasmissioni note al grande pubblico. La napoletana, ad esempio, ha partecipato ad una delle prime edizioni del ‘Grande Fratello‘ facendo subito una buona impressione.

Con la sua bellezza illegale, la classe 1988 ha catturato i cuori degli italiani con grande facilità. Nel corso degli anni, la Fico ha avuto diverse relazioni importanti: dalla storia con Mario Balotelli è nata ad esempio la figlia Pia. La storia d’amore con l’attaccante italiano è stata piuttosto turbolenta: per fortuna, superMario ha deciso poi di riconoscere la bambina. Tralasciando ciò, la bella Raffaella continua a deliziare i suoi seguaci sul web con contenuti a dir poco straordinari. Sul suo profilo Instagram è stata pubblicata una fotografia indimenticabile: il suo lato A è completamente esposto.

Raffaella Fico, tutto in mostra nella foto: la giacca si apre, che visione!

Raffaella Fico giacca aperta
Raffaella Fico, tutto scoperto lì davanti – Sportnews.eu

Raffaella ha un talento incredibile: la napoletana riesce sempre a catturare i riflettori sul web con una facilità imbarazzante. Sul profilo della 35enne c’è una fotografia meravigliosa: la showgirl indossa una giacca che è completamente aperta lì davanti. Il micro reggiseno copre quasi niente: la fuoriuscita del suo davanzale è quasi totale.

Impossibile guardare altrove dinnanzi a tanta esplosività: il popolo del web può sicuramente inondare il post di complimenti e di apprezzamenti. Le curve dell’ex gieffina sono un qualcosa di paradisiaco: difficile trovare scatti belli ed interessanti quanto questo. Followers in tilt: alla visione si associano sintomi come palpitazioni e battiti accelerati.

Raffaella Fico e quel retroscena su Mario Balotelli

Qualche mese fa, la bella Raffaella fu ospite a ‘Verissimo’. Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, la showgirl ha confessato un dettaglio importante sulla storia d’amore con Mario Balotelli.

Con Mario Balotelli abbiamo riprovato varie volte a tornare insieme, poi abbiamo realizzato che la cosa migliore era essere genitori di Pia”, disse la Fico nel corso della puntata. La 35enne rivelò poi che tra i due c’è adesso un buon rapporto: quando Mario ha qualche problema, può tranquillamente telefonarla.