Bobo TV, ancora una notizia pazzesca: stupore generale

Dopo la rottura dei rapporti di Vieri con i suoi compagni Ventola, Adani e Cassano, la sua trasmissione “Bobo Tv”, vola! 

Bobo Vieri Talk Show successo
Bobo Vieri Talk Show-(Sportnews.eu)

Non è passato neanche un mese, dall’annuncio di Christian Vieri di interrompere il rapporto con i suoi compagni di avventura della trasmissione social Bobo Tv che intratteneva i tanti spettatori con discussioni particolari calcistiche.

Non era un programma giornalistico, ma un semplice collegamento tra ex calciatori di Serie A che avevano opinioni sul calcio in generale. L’idea fu dell’ex bomber azzurro Christian Vieri che da un momento all’altro decise di “licenziare” Ventola, Cassano ed Adani.

Si poteva pensare ad un crollo degli ascolti? Macché!

Aumento di audience della Bobo Tv

Bobo Vieri Talk Show successo
Christian Vieri-(Sportnews.eu)

I tre ex componenti della Bobo Tv ossia Cassano, Ventola ed Adani pensarono anche di creare un proprio programma social per contrastare la Bobo Tv di Vieri.

Al momento non è andata ancora in onda, mentre la Bobo Tv ha ricevuto addirittura offerte dalla Radio TV della Lega Serie A. 

Inizialmente, si poteva pensare ad un crollo degli ascolti, invece la nuova BOBO VIERI TALK SHOW ha aumentato nettamente gli ascolti. Tra i primi ospiti si sono visti Adriano, ex attaccante dell’Inter e della nazionale brasiliana, Francesco Totti e Mark Iuliano, tutti grandi amici di Vieri.

Il messaggio di Bobo Tv

La maggior parte degli ascoltatori e dei fan potevano quindi pensare che la Bobo Tv stesse crollando, invece pare che l’addio degli ex opinionisti abbiano nettamente aumentato l’interesse verso il canale di Bobo Vieri.

Il messaggio Instagram comunica infatti: “Boom di ascolti del Bobo Vieri Talk Show grazie alla multicanalità su Twitch, Tik Tok, Dab, Canali Digital Radio TV Serie A con RDS e DTT 899. Oltre 440.000 utenti unici da inizio programma, registrando nel mese di novembre un +50% di crescita rispetto ad ottobre”.

Grande rivincita quindi per Vieri, accusato da Cassano anche di eccessivo protagonismo e voler presentare solo lui la trasmissione. La crescita è spaventosa e grazie agli addii di Cassano Ventola ed Adani la trasmissione vola.

In questi giorni, saranno presenti ulteriori ospiti nonché amici dell’ex attaccante, che sta diventando un vero protagonista dei canali social: lunedì 4 dicembre, infatti saranno presenti alla Bobo TV Gigi Di Biagio, Marco Borriello ed il rapper Jake La Furia.

Quindi oltre al calcio, Vieri darà spazio anche alla musica per intrattenere sempre di più gli spettatori ed i radio ascoltatori che aumentano. Una grande vittoria per il Bobo nazionale, che sta prendendo la sua rivincita.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.