Anna Falchi inarrestabile, mini dress e tacchi: poco coperta fa impazzire i fan – FOTO

Anna Falchi senza freni: la conduttrice continua a catturare le attenzioni con foto al limite. Questa volta, il mini dress copre poco e niente. 

Anna Falchi mini dress
Anna Falchi durante uno spot – Sportnews.eu

Anna Falchi è una delle donne più belle al mondo: la nativa di Tampere ha deciso di intraprendere una carriera nel mondo della televisione. Al momento, la classe 1972 è una delle conduttrici di punta di casa Rai. L’italo-finlandese, considerata una sex symbol a cavallo tra gli anni Novanta e i primi del Duemila, fece sognare tutti con una performance fenomenale in ‘Body Guards – Guardie del corpo‘.

A 51 anni, la Falchi è ancora in splendida forma e continua a far impazzire tutti con il suo fisico da ventenne e la sua bellezza senza limiti. Poco fa, la splendida Anna ha regalato un’immagine paurosa in cui ha messo nuovamente in mostra il suo corpo strepitoso.

Anna Falchi, il mini dress copre poco e niente: spettacolo pauroso

Anna, ogni singolo giorno, scatena il panico sul web pubblicando fotografie decisamente intriganti. La conduttrice è una meraviglia assoluta e a 51 anni è ancora in splendida forma. Il suo corpo è un qualcosa di mai visto ed è paragonabile a quello di un’opera d’arte. Anna, quest’oggi, si è presentata con un mini dress cortissimo che copre poco e niente.

Le sue gambe sono quasi completamente scoperte: difficile guardare altrove dinnanzi ad un’immagine simile. Web in delirio per uno scatto che lascia tutti a bocca aperta: ancora una volta, i seguaci possono soltanto ringraziarla e commentare con enfasi. Dopo aver deliziato tutti con una fotografia in cui è coperta soltanto dall’asciugamano, questa volta la classe 1972 ha scioccato tutti con un’immagine sublime.

Anna Falchi: qual è la sua situazione sentimentale

La popolarità di Anna continua a crescere: il suo profilo Instagram vanta adesso 544mila follower. Ma qual è la sua situazione sentimentale?

“Sono single e felice”, ha spiegato la 51enne in un’intervista lasciando a bocca aperta gli italiani. La nativa di Tampere, tuttavia, non ha intenzione di cambiare questa situazione: al momento sta bene così.