Jannik Sinner, sapete qual è la sua squadra del cuore? Risposta stupefacente

Jannik Sinner sta incantando tutti con prestazioni straordinarie: ma sapete per quale squadra di calcio tifa?

Jannik Sinner per quale squadra tifa
Jannik Sinner, la carica del tennista – Sportnews.eu

Jannik Sinner è probabilmente il tennista del momento. Il ragazzo sta conquistando sempre più consensi con prestazioni a dir poco strepitose e con vittorie da urlo. Nelle ultime settimane, l’altoatesino ha battuto in due occasioni un mostro come Novak Djokovic e ha raggiunto le semifinali delle ATP Finals vincendo poi la Coppa Davis con l’Italia.

Il 22enne occupa al momento il quarto posto della classifica ATP: per molti, il ragazzo è destinato a grandi cose ed arriverà il tempo in cui sarà al primo posto. Il classe 2001, al momento, si sta anche preparando per gli Open d’Australia: prima di quel momento, Jannik non disputerà altri campionati ATP. Ci sono delle curiosità sul giovane campione che spiazzano sempre gli italiani. Sapete ad esempio qual è la sua squadra del cuore?

Jannik Sinner, sapete qual è la sua squadra del cuore? Risposta sorprendente

Jannik Sinner per quale squadra tifa
Jannik Sinner esulta dopo un punto – Sportnews.eu

Jannik, negli ultimi mesi del 2022, ha fatto sognare gli italiani con prestazioni straordinarie in cui ha messo in mostra tutto il suo enorme talento. Il ragazzo non ha deluso le aspettative ed è stato autore di match alquanto spettacolari e strabilianti. Il tennista, in ogni modo, segue con passione anche il calcio. In più di un’intervista, l’altoatesino ha svelato la sua fede calcistica: il Milan.

Nel corso di una chiacchierata con il Corriere della Sera, il ragazzo ha poi svelato i motivi per cui si è legato ai colori rossoneri. “Il mio compagno di stanza a Bordinghera era milanista sfegatato, così mi sono appassionato anche io“, ha svelato. Sinner ha poi annunciato anche il nome del suo idolo: Zlatan Ibrahimovic. Come se non bastasse, l’altoatesino è stato anche più volte ospite ai campi d’allenamento del Milan e ha avuto alcuni “scambi” con i calciatori e con Stefano Pioli. Non sono mancate poi maglie in cui c’erano riportati i nomi degli attuali titolari o proprio il cognome del fenomeno di San Candido.