Wanda Nara solo in intimo sconvolge tutti: la FOTO è da standing ovation, visione spaziale

Wanda Nara alla conquista dei social network: la bella showgirl, ancora una volta, ha lasciato tutti senza parole con fotografie in intimo.

Wanda Nara intimo letto foto
Wanda Nara in auto – Sportnews.eu

Wanda Nara è un personaggio di spicco: la showgirl, in tutti questi anni, è sempre stata in copertina sia per le sue attività imprenditoriali che per le sue vicende di vita privata. Per chi non lo sapesse, la nativa di Buenos Aires ha ideato una linea di cosmetici e li sponsorizza sul web attraverso post che raggiungono sempre numeri incredibili.

Navigare sul suo profilo IG è sicuramente un’esperienza più unica che rara: ci sono immagini veramente meravigliose in cui la meravigliosa argentina mette in mostra le sue forme paurose. In queste settimane, la Nara ha infuocato il mondo del web con scatti impressionanti in cui si è presentata sul letto in intimo.

Wanda Nara, l’intimo è striminzito: si vede proprio tutto

Wanda Nara intimo letto foto
Wanda Nara sul letto in intimo – Sportnews.eu

Sul profilo di Wanda c’è uno scatto destinato ad essere ricordato per sempre. In realtà la fotografia in questione appartiene ad una serie alquanto clamorosa. La Nara indossa infatti un intimo che copre poco e niente: tutto è praticamente in bella mostra. In questo primo scatto, la nativa di Buenos Aires è comodamente distesa sul letto e sfodera un perizoma che sfida la censura. Con le natiche al vento, la 36enne fa salire subito la temperatura sul web.

Nelle altre immagini della serie, la classe 1986 offre anche una panoramica completa del suo lato A sbalorditivo. Il suo décolleté manda al manicomio ogni singolo ammiratore. Wanda gioca tantissimo con gli effetti: ci sono infatti anche fotografie in bianco e nero.

Wanda Nara: altre rivelazioni a ‘Ballando con le stelle’

Wanda è una delle protagoniste indiscusse della nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’. La showgirl sta incantando tutti con il suo enorme talento nel ballo e sta regalando emozioni pure.

La nativa di Buenos Aires ha anche chiesto scusa al suo partner Mauro Icardi. “Devo chiedere scusa perché solo ora che sto facendo questa trasmissione mi rendo conto di quanto si a difficile preparare al meglio una performance e quanto sia stancante recuperare il giorno dopo“. La 36enne ha svelato che tutti i lunedì dopo le partite chiedeva a Maurito di uscire con le figlie non capendo i suoi momenti di stanchezza.