Eleonora Incardona, apertura sensazionale: scopre tutto lì davanti, décolleté inebriante – FOTO

La nota influencer non smette di stupire con le sue foto: ne ha postata un’altra sul suo profilo da far impazzire

Eleonora Incardona décolleté Instagram
Eleonora Incardona-(Sportnews.eu)

Eleonora Incardona, giornalista su Sportitalia ed influencer riesce ad attirare gli occhi grazie alla sua sensualità e bellezza. Brava anche come presentatrice, sa anche come trattenere i suoi followers.

Ha quasi raggiunto infatti un milione di fan sul profilo ufficiale di Instagram, sicuramente non solo al suo fascino che è innegabile. Inizia la sua carriera come velina, ma il suo vero obiettivo era quello di poter diventare una giornalista sportiva e ci sta riuscendo.

Inoltre è anche nota perché comunica molto con i suoi fan a dispetto di tanti altri personaggi famosi, che non lo fanno quasi mai.

Eleonora, che fascino

Eleonora Incardona décolleté Instagram
Nota influencer-(Sportnews.eu)

Le ultime serie di foto che ha postato sul suo profilo, fanno girare davvero la testa. Ha partecipato ad una cena a scopo di beneficenza, Eleonora Incardona si presenta senza freni.

Vestito nero, attillato al suo corpo sinuoso come una statua e le forme che appaiono sul suo corpo. Tipico fascino mediterraneo, donna siciliana che fa ammattire tutti. Non è nuova a queste immagini davvero seducenti.

Uno scatto che lascia tutti a bocca aperta e che conquista l’ammirazione dei suoi followers che la riempiono di complimenti e di messaggi pieni di affetto.

Décolleté illegale!

Eleonora, appare appoggiata su un enorme tavolo, col fianco destro che si espone, poi un sorriso magico e provocante e se scendiamo con gli occhi (chi non lo farebbe) appare un décolleté da far girare la testa.

Elegante e travolgente, in questa foto sembra che sia in attesa di un uomo che le faccia compagnia per tutta la serata. Una scollatura esplosiva, fans che restano ammaliati da questa bellezza orgogliosamente italica.

È tra le showgirls ed influencer maggiormente seguite e continuerà ad esserlo sicuramente. Attrae il popolo maschile che resta sempre affascinato da questa bellezza.

Ricordiamo che uno degli obiettivi di Eleonora era quello di poter diventare un magistrato. Poi tutto si interruppe durante la pandemia e da lì iniziò a fare l’influencer sui social e la sua carriera ha avuto una svolta.

Ancora single, non ha ancora trovato l’uomo giusto per la sua vita. In un’intervista radio sostenne: “Sono una single incallita. Fino ad adesso mi sono imbattuta in casi umani come se non ci fosse un domani. Su Instagram sono tutti leoni da tastiera, tutti pazzeschi, si vendono bene. Poi magari mi vedono di persona e non riescono quasi a parlare”. 

Con tutta quella bellezza chi riuscirebbe a parlare? Complimenti Eleonora.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.