Susanna Giovanardi, la camicia si apre pericolosamente: primo piano disarmante, forme uniche – FOTO

Susanna Giovanardi continua a far impazzire il web e tutti coloro che apprezzano le belle donne: eccola mentre si mostra con il davanzale scoperto.

Susanna Giovanardi foto scollatura instagram
Susanna Giovanardi scollatura (sportnews)

Susanna Giovanardi, una delle tenniste italiane probabilmente più belle di sempre, continua a far impazzire il mondo del web con delle foto davvero sublimi. La bellissima sportiva, come possiamo vedere, vanta delle incredibili qualità che tutto il mondo ci invidia, visto che rappresenta in maniera abbastanza eloquente e particolarmente evidente tutto il meglio del made in Italy.

Non solo tennis ma anche moda, visto che nel 2019 ha partecipato a Miss Italia e si è qualificata alle semifinali, mettendo in mostra le proprie curve spaziali in totale normalità. Con l’avvento di Instagram, la giovanissima e bellissima tennista ha dato modo di farsi vedere con straordinaria continuità, esaltandosi con bikini e completini sexy che spesso indossa e mostra a tutto il mondo.

Susanna Giovanardi, la camicia si apre pericolosamente – FOTO

Susanna Giovanardi foto scollatura instagram
Susanna Giovanardi in posa (sportnews)

Ad oggi possiamo affermare con assoluta certezza che si tratta di una tra le sportive più belle ed hot del momento, che manda in delirio la nazione intera con i lati A e B mostrati con precisione chirurgica. La popolarità sui social network grazie è cresciuta esponenzialmente, esaltando la bomba seducente che è diventata negli ultimi anni.

Sappiamo con certezza che le sue doti fisiche sono indiscutibili, visto che i contenuti mostrati fanno in modo di esaltare in maniera netta e perenne il lato A e non solo: anche in quest’occasione la scollatura è tra le più cliccate del web, mettendo a dura prova la tranquillità dei followers.

Susanna Giovanardi, forme uniche – FOTO

Anche stavolta, dunque, ci regala delle perle pazzesche di cui non possiamo davvero fare a meno: la scollatura notevole mostrata dinnanzi alla camera è per palati fini, un raggio di sole in questo autunno freddo e piovoso che rianima le grigie giornate dell’italiano medio. D’altronde, stiamo pur sempre parlando di una una visione paradisiaca che ogni volta di più ci stupisce e ci impressiona. Il davanzale messo in evidenza non può che rappresentare uno spettacolo unico che merita applausi a scena aperta.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.