Marika Fruscio, il vestitino si scopre nei punti più bollenti: FOTO vietata, curve in evidenza

Superba ed inarrivabile, questo è Marika Fruscio, che in un post celebrativo per l’Italia ci ricorda di quanto sia difficile essere come lei.

Marika Fruscio strepitosa e più bella che mai su Instagram
Marika Fruscio (Sportnews.eu)

Marika Fruscio, orgogliosissima e fiera, si fa vedere con indosso un outfit completamente a tinte tricolori. La giornalista brianzola ma grande tifosa del Napoli ha voluto omaggiare l’Italia del ct Luciano Spalletti dopo che gli azzurri hanno ottenuto la qualificazione alla fase finale di Euro 2024. Il pareggio a reti bianche conseguito su campo neutro a Leverkusen in Germania contro l’Ucraina ha fatto si che Federico Chiesa e compagni riuscissero a staccare il pass.

Il punticino ottenuto in terra tedesca è stato sufficiente e per Marika Fruscio può partire la festa. Eccola allora fare sfoggio di tutta la prorompenza che ne caratterizza le curve, e del resto non è la prima volta. La splendida Marika Fruscio sa sempre come fare per piacere e per farsi ammirare. Già per il suo Napoli tante volte lei si è lasciata andare a delle esultanze anche sopra le righe. Ma lei è lei e può permetterselo di farlo.

Marika Fruscio, molto più di una bella donna

Marika Fruscio strepitosa e più bella che mai su Instagram
Marika Fruscio (Sportnews.eu)

Per quanto Marika sia una bellezza straordinaria, lei ci ha tenuto a precisare – anche con un bel po’ di rabbia in corpo – che la gente farebbe bene a considerarla senza fermarsi al solo aspetto fisico. Infatti lei se l’è presa contro i soliti hater che non hanno niente di meglio da fare e che la prendono di mira con epiteti anche per nulla gentili. Invece non bisognerebbe dimenticare che la 44enne giornalista lavora in queste vesti professionali da vent’anni.

Ed ora che non è la ragazzina può permettersi il lusso di fare certe uscite e di sottolineare come non si possa resistere così a lungo facendo leva sul solo aspetto fisico. Ci sono frotte di avvenenti concorrenti che sono pronte a prendere il suo posto, invece lei non molla. Non solo perché è molto bella ma anche perché è molto brava.

Lei ha anche OnlyFans

Marika Fruscio strepitosa e più bella che mai su Instagram
Marika Fruscio (Sportnews.eu)

E la Fruscio è una che sa benissimo come funziona la comunicazione. Sa dare al suo pubblico quel che a quest’ultimo piace e sa farlo sempre nei modi più indicati. A seconda della piazza scelta Marika può esprimersi di conseguenza. Per esempio sul suo profilo OnlyFans coloro che sono iscritti sanno bene che ci sono ben altri contenuti rispetto ad Instagram. E lei può averne ben donde, di fare così. Bella e impossibile.

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.