Erjona Sulejmani in micro bikini, inquadratura dall’altro: FOTO surreale, si vede quasi tutto

Erjona Sulejmani incontenibile anche stavolta: curve e bikini sensazionali, assolutamente strepitosa. 

Erjona Sulejmani foto bikini instagram
Erjona Sulejmani in bikini (sportnews)

Erjona, famosissima in tutto il mondo e sul web, rappresenta una delle bellezze più incredibili dell’Europa. L’ex moglie di Dzemaili continua ad ammaliare in maniera pazzesca Instagram e non solo, permettendo a tutta la popolazione maschile di ammirare una delle donne più belle del pianeta.

Super tifosa della Svizzera, Erjona se la gioca alla pari di Ivana Knoll, la super tifosa della Croazia che in quanto a curve mozzafiato non è seconda a nessuno; anche per questo il suo appeal è cresciuto particolarmente nel corso degli anni, diventando ben presto una delle wags più sexy d’Italia e non solo. Quando ancora faceva coppia fissa con l’ex centrocampista del Bologna, Erjona ha fatto impazzire orde di tifosi negli stadi italiani, incantati dalla pazzesca bellezza messa in evidenza. Nonostante la separazione dall’ex centrocampista, la modella albanese ha avuto un’impennata pazzesca di popolarità in poco tempo.

Erjona Sulejmani incontenibile: che curve – FOTO

Erjona Sulejmani foto in posa instagram
Erjona Sulejmani in posa (sportnews)

Difatti, la Sulejmani continua ad essere una delle top assolute del web. Le scollature infinite alle quali ci ha sempre abituati continuano ad infestare le home di tutto il mondo, non lasciando spazio ad interpretazioni e sconvolgendo il globo intero. I suoi bikini di spessore sono noti ed acclamati in tutto il mondo, generando stupore e un aumento della temperatura da far spavento. La sua bellezza ruba la scena e non lo scopriamo certamente ora, mettendo in subbuglio tutto il contesto maschile.

Erjona Sulejmani, FOTO surreale

Erjona ha conquistato tutti con il suo incredibile fascino, merito delle curve mozzafiato che dispone e delle scollature pazzesche evidenziate a più riprese; anche in questo caso non è da meno, collezionando like a ripetizione con una facilità imbarazzante, lasciando tutti di stucco per ovvi motivi con una balconata di assoluto spessore mostrata in questo gelido autunno, in barba alle temperature e alla nostalgia dell’estate che continua a farla da padrona. Come possiamo vedere, anche l’Albania vanta argomenti veramente interessanti in termini di bellezza, incuriosendo particolarmente l’italiano medio nel scegliere come meta per le vacanze questa interessante e poco conosciuta nazione…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.