Justine Mattera è inarrestabile, FOTO senza veli: “Artista della passione”

Justine Mattera sempre ineguagliabile su Instagram: la splendida showgirl ha scioccato tutti con una fotografia senza veli.

Justine Mattera senza veli
Justine Mattera mostra tutto – Sportnews.eu

Justine Mattera è una delle showgirl più famose d’Italia. Giunta nel Bel Paese in giovane età, la nativa di Rockville fu velocemente paragonata a Marylin Monroe. Nel corso degli anni, la classe 1971 ha poi conquistato tantissimo spazio in televisione prendendo parte a programmi come ‘La fattoria 3’, ‘E state con noi in tv’, ‘Back To School 2’.

La statunitense ha anche recitato in alcuni film e ha scritto un fantastico libro nel 2021 dal titolo ‘Just me. Quante vite ci stanno in 50 anni’. Justine è famosa anche per gli scatti prorompenti che pubblica sui social network: il suo profilo Instagram è sempre super seguito. Poco fa, la meravigliosa showgirl ha mandato in tilt il web con una fotografia indimenticabile.

Justine Mattera senza veli: la fotografia è impressionante


Justine Mattera, ogni giorno, sorprende gli italiani condividendo online immagini favolose. La 52enne è in splendida forma: nonostante gli anni che passano, il suo corpo è sempre più esplosivo. Poco fa, l’italo-americana ha devastato i fans postando un’immagine in cui è praticamente senza veli.

Per non incorrere in censura, la classe 1971 ha piazzato il suo braccio davanti. L’arto non svolge pienamente il suo dovere: si intravede infatti quasi tutto. Il suo lato A, in particolare, è un qualcosa di veramente assurdo. La balconata pietrifica gli ammiratori: Justine stuzzica tutti portando anche un dito vicino le labbra. Il post ha rapidamente catturato 24mila “mi piace“: non mancano apprezzamenti di ogni tipo ed elogi. “Artista della passione”, ha scritto un utente esaltando di fatto la sua sensualità. La ciclista non delude mai le aspettative: le sue immagini sono sempre da incorniciare.

Justine Mattera: quale frase ha scelto per la fotografia

Justine, spesso e volentieri, accompagna le sue fotografie da brividi con frasi ad effetto e con massime di vita.

Anche in questo caso, la showgirl ha stupito tutti. ““La fotografia non ha bisogno di troppe parole, troppi fronzoli o troppe aspettative”, ha scritto aggiungendo anche una bella emoticon a forma di cuore rosso. In poche parole, la nativa di Rockville ha descritto di fatto l’immagine.