Martina Stella scopre le gambe e non solo: SHOOTING infuocato, fan al settimo cielo

Martina Stella lascia i fan senza fiato, mostrando le gambe da dea e non solo: nel suo scatto condiviso sui social è divina, scatenando un boom di cuori e complimenti. L’attrice toscana è sublime.

Martina Stella, l'attrice e conduttrice
Martina Stella (Sportnews.eu)

Bellezza da togliere il fiato, ancora una volta Martina Stella si supera, facendo sognare con uno scatto travolgente condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram. Classe 1984, l’attrice e conduttrice toscana incanta da decenni il grande pubblico con il suo fisico da statua e i suoi lineamenti angelici.

Indimenticabile, la prima apparizione della Stella nella pellicola di Gabriele Muccino “L’ultimo bacio”, trampolino di lancio della sua carriera: all’epoca 16enne, Martina da quel momento raggiunge la grande fama, vestendo negli anni seguenti i panni di attrice, in film e fiction, di presentatrice e partecipando anche a format del calibro di “Ballando con le Stelle”.

Martina Stella, alza la temperatura del web: si scopre, donando ai fan una visione da batticuore

Martina Stella
Martina Stella, l’attrice e conduttrice (Sportnews.eu)

Accanto alla carriera nello spettacolo, la Stella ha raggiunto un seguito enorme sui social, in particolare su Instagram, dove conta 650mila follower. Il suo feed è un sogno a occhi aperti, in cui l’attrice toscana racconta le sue giornate scandite tra set, shooting e momenti con la sua splendida famiglia.

Di recente, alla sua gallery magnifica si è aggiunto un nuovo scatto in cui appare in tutta la sua bellezza. L’attrice ha scoperto il fisico da statua, indossando un completo intimo sui toni del bianco, che mostra le sue curve divine: gambe da dea, decollete da infarto, i fan sono senza parole davanti a tanta bellezza. A tutto questo si aggiungono la folta chioma bionda, il sorriso luminoso e i lineamenti angelici. Il post ha fatto il pieno di cuori e complimenti, conquistando i fan della Stella, rimasti folgorati dal suo fascino immenso.

Martina Stella, i dettagli della vita amorosa: i suoi amori

Accanto agli impegni professionali e ai social, la Stella si dedica alla sua splendida famiglia. La vita sentimentale della 38enne è stata piuttosto movimentata, visto che nella sua vita ci sono stati molti amori, tra i quali spiccano nomi famosi, con i quali ha catalizzato le cronache rosa. In passato, è stata legata a Valentino Rossi e a Lapo Elkann, per poi fare coppia con l’attore Primo Reggiani.

La Stella ritrova la felicità al fianco dell’hair stylist Gabriele Gregorini, conosciuto sul set della fiction “Tutti pazzi per amore 3”: dalla storia d’amore nasce la figlia Ginevra, ma poi l’idillio si spezza e i due si dico addio.

Nel 2015, la Stella e il procuratore calcistico Andrea Manfredonia iniziano una relazione per poi sposarsi l’anno successivo, dando alla luce il secondo figlio Leonardo nel 2021.

Impostazioni privacy