BoboTV, altra rivelazione di Corona: svelata la quinta persona che ha causato il divorzio

Emergono nuovi dettagli in merito al polemico addio di Adani, Cassano e Ventola alla BoboTV, ora nelle mani del solo Christian Vieri.

BoboTV, Corona fa il nome del vero responsabile della divisione
Antonio Cassano (Sportnews.eu)

BoboTV, la scissione andata in scena negli scorsi giorni e che ha contrapposto Christian Vieri da una parte ed i vari Daniele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola dall’altra è diventato quasi un affare di Stato. Il format attirava migliaia di utenti ad ogni loro appuntamento su Twitch e la notizia della divisione che ha tagliato fuori i tre ha spiazzato tutti quanti.

Ora la BoboTV è in mano al solo Vieri, che ne è anche il fondatore. Ma con gli ex amici – perché sembra inevitabile che la cosa abbia minato anche quelli che sono i rapporti personali – si preannuncia una competizione anche mediatica. Da una parte e dall’altra sono giunti dei riferimenti più che delle vere e proprie spiegazioni, ma per sommi capi Adani e gli altri hanno lamentato una mancanza di rispetto dei loro ruoli.

BoboTV, la divisione tra Vieri e gli ex soci coinvolge un’altra figura

BoboTV, Corona fa il nome del vero responsabile della divisione
BoboTV (Sportnews.eu)

Questa situazione è stata praticamente confermata da Cassano, raggiunto da Valerio Staffelli di “Striscia la Notizia” per ricevere il poco ambito Tapiro d’oro. L’ex attaccante di Bari, Roma, Real Madrid, Sampdoria e delle milanesi ha fatto riferimento a questo personaggio. Il quale era una figura mai andata in live in trasmissione ma che aveva un potere decisionale più grande.

Il solco tra Vieri, Adani, Cassano e Ventola quindi avrebbe avuto luogo anche per mezzo di questo individuo il cui nome risulterebbe essere noto solamente ai diretti interessati nonché al solito noto Fabrizio Corona. Il quale alla fine ha svelato l’identità misteriosa. Non si tratta di un lui ma di una lei: Valentina Cammarata, che è la agente sia di Vieri che di sua moglie, Costanza Caracciolo. Corona sostiene che l’ex centravanti della Nazionale darebbe ascolto alla sua manager senza batter ciglio.

Ormai non comunicavano più tra loro

BoboTV, Corona fa il nome del vero responsabile della divisione
BoboTV (Sportnews.eu)

La Cammarata avrebbe fatto sorgere delle differenze di vedute sulle possibilità di capitalizzare economicamente sulle capacità della BoboTV. Lei avrebbe persuaso Vieri a dire di no al tour nei teatri ed a togliere gli avvisi pubblicitari nel corso delle puntate in diretta. Cosa che invece per gli altri era una fonte di ottimi guadagni.

E poi era diventato difficile anche parlare direttamente tra loro: avere a che fare con Vieri negli ultimi tempi sarebbe diventato un qualcosa di sistematicamente subordinato alla volontà della Cammarata.

Collaboratori a chi?

Tuttavia Cassano ha smentito che la separazione tra gli ormai ex amici sia avvenuta per soldi. Ci sono state anche delle differenze sul come innovare il format, con tutte le idee del trio non prese in considerazione da Christian Vieri e prima di tutto dalla sua agente.

Anche il messaggio di commiato, freddo e distaccato, con il quale quest’ultimo ha annunciato il grosso cambiamento nel cast, è stato foriero di polemiche, con Adani, Cassano e Ventola definiti “collaboratori”. Ed ora quest’ultimi stanno lavorando per creare un programma tutto loro, che dovrebbe prendere il via nei prossimi mesi e che dovrebbe trascendere dal solo discorso calcistico.

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.