Wanda Nara, fuori tutto allo specchio: la FOTO scatena le fantasie, mostruosa

Wanda Nara, anche oggi, ha regalato uno scatto indimenticabile ai suoi followers: la showgirl ha messo in mostra di tutto allo specchio.

Wanda Nara foto estrema specchio
Wanda Nara allo stadio – Sportnews.eu

Wanda Nara è sicuramente una delle showgirl più conosciute al mondo. La nativa di Buenos Aires è famosissima anche in Italia: dopo la relazione con Maxi Lopez, la Nara decise di legarsi sentimentalmente a Mauro Icardi (grande amico proprio della ‘Galina de Oro’.). Tra lei e Maurito le cose vanno perfettamente anche se qualche mese fa hanno vissuto una pesante crisi coniugale a causa del presunto tradimento del calciatore con la China Suarez.

Tralasciando ciò, Wanda è sempre più attiva sui social network. Ogni giorno, la seducente Argentina piazza sul web immagini da crepacuore in cui mette in mostra le sue curve devastanti. La showgirl riesce sempre a catturare le attenzioni con una facilità imbarazzante: il popolo del web la segue sempre con profonda ammirazione. Poco fa, Wanda ha regalato ai suoi fans un selfie estremo allo specchio: la scollatura abissale scopre veramente tutto.

Wanda Nara tira fuori di tutto: la foto allo specchio è da cardiopalma

Wanda Nara foto estrema specchio
Wanda Nara, la scollatura è vertiginosa – Sportnews.eu

Wanda è letteralmente inarrestabile: la showgirl argentina continua a piazzare sul web contenuti vietati. Poco fa, la nativa di Buenos Aires ha postato su IG una fotografia spaziale. Nel selfie in questione, la 36enne è comodamente seduta su uno sgabello davanti allo specchio. La scollatura è vertiginosa e sembra non avere fine: la fuoriuscita del davanzale è quasi totale. Scatti così non passano di certo inosservati: per l’ennesima volta l’imprenditrice (ha lanciato una linea di trucchi e di prodotti cosmetici) ha fatto il pieno di commenti e di apprezzamenti.

In questo particolare periodo dell’anno, la Nara sta incantando gli italiani durante le varie puntate di ‘Ballando Con le Stelle”: per chi non lo sapesse, la moglie di Icardi è una delle concorrenti in gara. In coppia con Pasquale la Rocca, la classe 1986 sta facendo faville e sta emozionando gli italiani con le sue rivelazioni. Wanda, lo ricordiamo, sta facendo anche i conti con un brutto male: la leucemia sta mettendo a dura prova le sue giornate.

Impostazioni privacy