Sabrina Salerno, aderenze che non lasciano spazio all’immaginazione: si intravede di tutto..la FOTO

Sabrina Salerno è conosciuta per le sue curve travolgenti: la classe 1968 alza la temperatura con il suo fascino senza fine, messo in risalto da un look mozzafiato. 

Sabrina Salerno, la showgirl
Sabrina Salerno (Sportnews.eu)

Fascino senza fine, Sabrina Salerno torna a far sognare per l’ennesima volta con la sua bellezza travolgente. La classe 1955, originaria di Genova, dagli anni Ottanta a oggi è famosa sulla scena dello spettacolo, distinguendosi come cantante, modella e showgirl.

Considerata un sex symbol, nel tempo le sue curve da pin up hanno fatto breccia nel grande pubblico: oggi 54 anni, la showgirl ligure conta su un fisico travolgente, tanto che sembra essere quello di una statua. Dalle sue hit, ai suoi format, nell’ultimo periodo la Salerno si è distinta a “Ballando con le Stelle”.

Accanto a tutto questo, in parallelo Sabrina si è buttata nel mondo dell’imprenditoria dando vita a una sua linea di abbigliamento, mentre per quanto riguarda la sfera privata, da 30 anni è legata all’imprenditore veneto Enrico Monti, con cui ha avuto il figlio Luca Maria.

Sabrina Salerno, il fisico da statua messo in risalto da un look mozzafiato

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, la showgirl (Sportnews.eu)

La temperatura del web si è alzata grazie a Sabrina Salerno. La classe 1995 ha aggiunto al suo feed da sogno un nuovo scatto da urlo, in cui è apparsa in tutta la sua bellezza. Seguita da 1,3 milione di follower, la conduttrice sulla sua gallery condivide le sue giornate scandite tra vita professionale e personale: il minimo comune denominatore di tutte le sue foto meravigliose è la sua bellezza travolgente.

La showgirl ha sfoggiato un top bianco dalle trasparenze mozzafiato che hanno lasciato intravedere le sue curve da infarto. Il particolare il suo décolleté travolgente ha tolto il fiato ai fan, accorsi subito a mettere il loro like, spendendo anche innumerevoli complimenti.

Sabrina Salerno, il segreto dietro la sua forma fisica perfetta

55 anni, Sabrina Salerno è conosciuta per il suo fisico stupendo, che resta perfetto anno dopo anno. Ma come fa la showgirl a mantenersi così bene? L’attività fisica è il suo segreto: la conduttrice è solita allenarsi per circa 5 volte alla settimana, potendo contare sul supporto del suo personal trainer. Per la Salerno lo sport non è solo un modo per mantenersi in forma, ma anche una valvola di sfogo.

Accanto al movimento, la Salerno è anche molto attenta all’alimentazione. In particolare, segue un regime salutare, in cui verdura e frutta sono i pilastri. In generale, la showgirl predilige il salato piuttosto che il dolce: i suoi cibi preferiti sono la pasta al sugo e la pizza.

Impostazioni privacy