Shaila Gatta provocante, sul letto con le forme scoperte: e il reggiseno? – FOTO

Un vulcano di sensualità mai visto prima, l’ex velina è da attacco cardiocircolatorio, mai vista così!

Shaila Gatta provocante
Shaila Gatta (Sportnews.ue)

Nel panorama delle bellezze italiane non è un caso che Shaila Gatta sia tra le bellezze più apprezzate, l’ex velina di Striscia la Notizia non ha mai abbandonato la mente degli italiani che, anche dopo la fine della sua avventura su Canale 5, continuano a ricoprirla di affetto e seguirla in ogni occasione. La ballerina dal fisico mozzafiato e dalla simpatia unica è su Instagram che adesso si impegna giornalmente, postando foto accattivanti, ricette salutari e feedback dei posti più belli che è spesso intenta a visitare.

La scelta dell‘outfit per l’ultimo scatto è stata però davvero azzardata, la vestaglia rosso fuoco lascia poco all’immaginazione ed i suoi followers sono letteralmente impazziti.

“Ci mandi tutti al manicomio!”, Shaila Gatta più rovente che mai, la vestaglia è troppo leggera!

Shaila Gatta provocante
Shaila Gatta (Sportnews.ue)

Un vulcano di simpatia e bellezza come pochi altri ne sono passati sul bancone di Striscia la Notizia, è proprio per questo che al momento del cambio di guardia gli italiani non hanno esultato affatto. Le forme statuarie di Shaila Gatta sono rimaste ben impresse nella mente dei suoi fan che adesso per rivivere le stesse emozioni sono passati al palcoscenico di Instagram, dove la ragazza si sta facendo conoscere ancora meglio.

Non è solo la sua bellezza quanto la sua capacità di affascinare con semplicità il pubblico ad essere valso un seguito da oltre 1 milione di followers alla ragazza, che sembra incarnare come poche altre vera essenza della bellezza mediterranea, una sensualità che non poteva venir fuori in maniera più audace di così negli ultimi scatti direttamente dalla camera da letto, scatti in cui la vestaglia leggera e rosso fuoco ha messo in evidenza ancor meglio l’infinito repertorio della partenopea.

Impossibile dimenticare Shaila Gatta, anzi, di questo passo l’ormai influencer e model fitness è destinata a trovare ancor più visibilità. Di certo noi non possiamo che augurarglielo visto che sono poche le personalità in grado di rappresentare un connubio tanto perfetto di bellezza, simpatia ed intelligenza così come riesce a fare lei. Intanto per chi si fosse perso lo scatto il consiglio è quello di correre a guardare, uno spettacolo come questo non arriva di certo tutti i giorni e perderselo sarebbe davvero un enorme peccato.

Impostazioni privacy