“Sei la numero uno” Elisabetta Gregoraci, via la maglia in barca: zoom inevitabile, la FOTO è illegale

Elisabetta Gregoraci continua a regalare perle ai suoi seguaci: la conduttrice ha sconvolto tutti con una foto senza maglia.

Elisabetta Gregoraci barca senza maglia
Elisabetta Gregoraci osserva un meraviglioso tramonto – Sportnews.eu

Elisabetta Gregoraci è una showgirl amatissima dal pubblico italiano: la nativa di Soverato, in questi anni, ha raggiunto una popolarità incredibile. La classe 1980, in questi anni, ha ottenuto anche ottimi risultati da conduttrice: ha guidato infatti programmi come ‘Battiti Live’ e ‘Made in Sud’.

La 43enne, sui social network, è una star di livelli assurdi: il suo profilo possiede numeri incredibili, paragonabili a quelli di grandi attrici e di influencer apprezzatissime. Nella giornata di oggi, la showgirl calabrese ha mandato in tilt il mondo dei social network con un nuovo contenuto da paura. La fotografia ha subito fatto il giro del web: le sue forme hanno conquistato le attenzioni con grande rapidità.

Elisabetta Gregoraci senza maglia in barca: mostruosa

Elisabetta Gregoraci barca senza maglia
Elisabetta Gregoraci senza maglia in barca – Sportnews.eu

Elisabetta, stando ai numerosi scatti condivisi in questi giorni su Instagram, si trova al momento in Vietnam. In questa vacanza di novembre, c’è qualcuno con lei che si diverte a fotografarla. “Vietnam giorno 2 – Nel cuore del Delta del Mekong‘: inizia così la sua didascalia. La Gregoraci ha svelato che sta facendo una crociera sul fiume a bordo dello Sanpam, una barca tradizionale e vietnamita. La 43enne ha anche visto paesaggi da cartolina e ha assistito alla produzione del tofu.

L’immagine ha ovviamente catturato le attenzioni. La conduttrice indossa una gonna cortissima e ha le gambe scoperte. La nativa di Soverato è a bordo dello Sanpam senza maglietta: il problema è che il bikini che indossa copre veramente ben poco. La fotografia scatena gli zoom: followers, ancora una volta, estasiati dalla sua memorabile bellezza.

Elisabetta Gregoraci: cosa sta facendo in Vietnam

Sono trascorsi appena due giorni ma la Gregoraci ha già fatto tantissime attività in Vietnam. Nella giornata di ieri, ad esempio, l’ex gieffina ha visto Saigon, la città ricca di storia famosa per il ruolo che ebbe nel corso della Seconda Guerra mondiale.

La Gregoraci ha poi visitato dei villaggi rustici, ha avuto un incontro ravvicinato con un cobra e ha visto come si preparano i Pop Rice.

Impostazioni privacy