%26%238220%3BSei+uno+schianto%26%238221%3B+Eleonora+Boi%2C+FOTO+in+bikini%3A+si+vede+quasi+tutto%2C+magnetica
portnewseu
/2023/11/11/sei-uno-schianto-eleonora-boi-foto-in-bikini-si-vede-quasi-tutto-magnetica/amp/
Fuoricampo

“Sei uno schianto” Eleonora Boi, FOTO in bikini: si vede quasi tutto, magnetica

Eleonora Boi, balconata tutta scoperta fuori stagione: la giornalista sarda incanta tutti con le sue incredibili qualità balistiche. 

Eleonora Boi vacanze al mare (sportnews)

Eleonora Boi continua ad incantare su Instagram con i contenuti sempre al top. La giornalista sarda, originaria di Cagliari, sfoggia le sue incredibili grazie nelle coste americane, la sua seconda patria dopo il matrimonio con il cestista NBA Gallinari. La giornalista di Mediaset, ex Sportitalia, vive ormai stabilmente negli USA e da pochi mesi ha dato alla luce il secondo figlio.

Proprio per questo la sua forma fisica è assolutamente straripante ed incredibile: lei mette in mostra un repertorio davvero di spessore, rimarcando le sue incredibili curve che non possono non essere messe in evidenza in funzione della sua seconda gravidanza: allenamento e cura del corpo sono alla base della sua pazzesca ripresa, messa in atto davvero in pochissimo tempo.

Eleonora Boi, super sexy in costume – FOTO

Eleonora Boi vacanze al mare (sportnews)

La Boi infiamma il pubblico con poco, quanto basta per scatenare l’ormone maschile, da sempre molto sensibile dinnanzi alle donne di un certo fascino; vedere per credere, visto che le visioni paradisiache alle quali andiamo incontro sono davvero notevoli. Su Instagram mostra delle particolarità uniche nel loro genere, evidenziandosi come una giornaliste sportive italiane più belle degli ultimi 20 anni, una top assoluta molto attiva sui social network che sfodera la propria bellezza a più riprese, risultando dominante e prorompente come una vera dea.

Ele Boi, balconata tutta scoperta – FOTO

Il costume le rende giustizia e lo zoom non è necessario: la foto rasenta la perfezione e sul web sono tutti estasiati per ciò che possono vedere. Oggi la vediamo così, al top della forma e con un secondo figlio da crescere, cercando di capire come abbia fatto a riprendersi in tempo record senza smagliature e difetti. Eleonora può così mostrarsi senza veli e con un costume davvero sexy, che spesso e volentieri mette in risalto i suoi lati A e B che non passano mai di moda, non deludendo le attese e rimarcando una ‘bonaggine’ made in Sardegna che negli ultimi decenni ha sfornato delle top assolute della categoria…

Stefano