Bobo TV, adesso ci siamo: Vieri ha scelto i nuovi volti

Dopo pochi giorni dalla rottura della Bobo TV con i soliti componenti, ecco che Cristian Vieri ha già nuove idee

Bobo Tv Vieri ospiti nuova trasmissione
Cristian Vieri-
(Sportnews.eu)

Quando una trasmissione o programma social comincia ad avere successo e ad ingranare c’è bisogno di migliorarla per aumentare followers e fan.

Christian Vieri, con la sua Bobo TV nata su Twitch insieme ad i compagni Nicola Ventola, Lele Adani e Antonio Cassano, ha creato uno show alternativo sul mondo del calcio.

In questa settimana, incomprensioni, frecciatine e battibecchi hanno portato alla chiusura di questo simpatico siparietto che teneva incollati tanti curiosi, che seguivano ciò che dicevano i 4 ex calciatori della Serie A. Ed ora? Cosa faranno?

La nuova idea di Christian Vieri

Bobo Tv Vieri ospiti nuova trasmissione
Adani, Vieri, Cassano e Ventola-
(Sportnews.eu)

L’ex bomber della Nazionale Cristian Vieri, sembra molto più portato come showman che come opinionista, oppure come allenatore di calcio. Non ha intrapreso la strada di ex compagni di squadre ad esempio Pippo Inzaghi o Andrea Pirlo.

Sembra più adatto a condurre questo social-show in cui si parla liberamente di calcio. Ed ecco che Bobo, dopo aver definitivamente chiuso i rapporti con i suoi ex 3 compagni di avventura, sta già pensando chi chiamare.

Nella prossima puntata di Bobo Vieri Talk Show, dovrebbero essere invitati secondo indiscrezioni altri ex calciatori, come Iuliano ex difensore della Juve; Amoruso ex compagno di squadra ed Alessandro Diamanti. Ma trapela anche la voce, che possa essere invitato l’ex bomber di Parma, Inter e Brasile Adriano.

Quindi aprirebbe la sua nuova puntata nel migliore dei modi, senza dimenticare un suo vecchio amico come Cristian Brocchi.

E gli ex amici?

La domanda che tanti si pongono in questi giorni è: “ed ora che faranno Adani, Ventola e Cassano?” Si inventeranno un programma tutto loro?

Creeranno uno show concorrente a quello di Cristian Vieri per competere con l’ex attaccante italiano? Probabile, ma non si sa ancora niente a riguardo.

La Bobo Tv era molto seguita soprattutto per accese discussioni che apriva Antonio Cassano, forse quello più vivace e senza peli sulla lingua. Colui che se doveva dire come stavano le cose, lo faceva.

E proprio l’ex talento di Bari Vecchia, ha accusato Vieri di “voler decidere tutto lui, non ci faceva parlare”.

Vieri, dopo queste accuse, ha smentito dinanzi al simpatico intervento di Valerio Staffelli che gli ha consegnato il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia.

Fatto sta, che Cristian Vieri non ha esitato a perdere tempo e le sue nuove puntate sono già pronte, come scritto sul profilo ufficiale di Instagram

Gestione cookie