MotoGP, la rivelazione di Pecco Bagnaia è scioccante: “Se non..”

MotoGP, a pochi giorni dal terzultimo weekend stagionale Pecco Bagnaia ha parlato con i media: arriva la rivelazione scioccante.

Pecco Bagnaia rivelazione
Pecco Bagnaia sorridente – Sportnews.eu

Il Mondiale di MotoGP 2023 difficilmente verrà dimenticato dai fans. Il livello è stato altissimo ed il doppio appuntamento (sprint Race e gara normale in tutti i weekend) ha regalato sicuramente emozioni. A due gare dal termine, è ancora tutto in gioco: Pecco Bagnaia e Jorge Martin stanno duellando senza esclusione di colpi.

Il pilota italiano, al momento, è davanti in classifica e potrebbe regalarsi uno storico bis. Dopo il titolo 2022, in molti puntano decisi sulla sua riconferma. Martin, tuttavia, ha mostrato il suo talento sconfinato e sta seriamente mettendo a rischio la leadership di “Pecco”. A pochi giorni dall’inizio del terzultimo weekend del stagionale, Francesco ha rilasciato alcune dichiarazioni alquanto interessanti. Il pilota della Ducati ha sconvolto non solo i suoi tifosi ma praticamente il mondo intero.

MotoGP, la rivelazione di Pecco Bagnaia: tifosi sconvolti

Pecco Bagnaia rivelazione
Pecco Bagnaia sorride sul podio – Sportnews.eu

In MotoGP continua a tenere banco il mercato piloti: diversi campioni potrebbero lasciare i propri team per sposare nuovi progetti. In casa Ducati, ad esempio, potrebbe cambiare tutto nel 2024: in molti ipotizzano una coppia dei sogni con un nuovo compagno di grandissimo livello per Bagnaia.

Tralasciando il futuro, c’è un presente ancora da scrivere. La lotta per il titolo è apertissima: tra Bagnaia e Martin ci sono appena 13 punti di differenza. A MotoGP.com, Pecco ha rilasciato un’intervista alquanto sorprendente. “Non voglio pensare al campionato, spingerò e darò del mio meglio come sempre. Non credo che sarà un fallimento nel caso in cui lo perdiamo“, ha spiegato il pilota italiano. Il 26enne ha però aggiunto un dettaglio succoso. “Sarebbe fantastico vincere perché non ricordo molti nomi che abbiano vinto il titolo per due anni di seguito”, ha chiosato.

MotoGP: quante gare mancano all’appello

Ormai ci siamo: siamo arrivati alla fase finale del campionato di MotoGP. Mancano all’appello soltanto tre Gran Premi: il prossimo 12 novembre si correrà in Malesia. Il circuito di Sepang è sicuramente uno dei più amati al mondo: layout spettacolare e tante zone di sorpasso lo rendono uno dei circuiti più attesi dell’anno.

Il 19 Novembre appuntamento in Qatar per la gara sul circuito di Losail mentre il 26 Novembre finirà tutto con il Gran Premio di Valencia. Il trittico di gare sarà decisivo: Martin, per vincere, non può più sbagliare.

Impostazioni privacy