Alisha Lehmann provocante sul letto, tutta scosciata fa sognare: FOTO senza precedenti

Alisha Lehmann, anche stavolta, ha spiazzato tutti i suoi fan condividendo una fotografia da crepacuore: tutta scosciata sul letto, favolosa.

Alisha Lehmann provocante letto
Alisha Lehmann bellissima – Sportnews.eu

Alisha Lehmann è probabilmente la calciatrice più famosa del pianeta. La nativa di Tagertschi gioca attualmente con la maglia dell’Aston Villa ed è anche stabilmente nel giro della Nazionale svizzera. La classe 1999 è finita spesso sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip: dopo una lunga relazione di tre anni con la connazionale Ramona Bachmann, la Lehman stupì il mondo intero intraprendendo una relazione con Douglas Luiz: la rottura è arrivata però nel 2022.

Nel corso degli anni, Alisha è poi diventata anche una delle influencer più famose del web. I numeri parlano chiaro: il suo profilo vanta 16 milioni di seguaci. Ogni giorno, la 24enne piazza sul web immagini che lasciato i fan a bocca aperta. Il suo fisico è un qualcosa di indescrivibile: la calciatrice sa sempre come deliziare gli occhi dei suoi ammiratori.

Alisha Lehmann tutta scosciata sul letto: la fotografia fa impazzire tutti

Alisha Lehmann provocante letto
Alisha Lehmann sul letto – Sportnews.eu

Alisha, in questi anni, ha sempre conquistato i riflettori con una facilità imbarazzante. La ragazza è dotata di un fisico da paura: spesso e volentieri, il suo fondoschiena monumentale è in bella mostra. La calciatrice dell’Aston Villa non delude mai le aspettative e sfida sempre la censura con immagini sempre più provocanti e scioccanti.

In queste ore, ha scatenato il delirio con uno scatto in cui è comodamente seduta sul letto. Il vestitino che indossa copre poco e niente: tutta scosciata la giovane manda in delirio gli ammiratori. Lo stacco di coscia della 24enne è un’opera d’arte in movimento: difficile trovare al mondo un corpo paragonabile a quello della Lehmann. Followers in delirio: il post ha raccolto in breve tempo un numero folle di commenti e di apprezzamenti.

Alisha Lehmann: perché è finita la storia con David Luiz

La Lehmann ha formato con David Luiz una delle coppie più glamour e chiacchierate del mondo del calcio. I due si sono legati nel novembre del 2021 mentre la rottura è arrivata circa un anno dopo.

Il motivo della separazione non è ancora chiaro: a quanto pare, come raccontato dal ‘The Sun‘, il brasiliano avrebbe reagito male ad alcuni scatti sexy realizzati dall’atleta per un calendario ufficiale. Da lì sarebbero scattati vari litigi che hanno portato alla separazione definitiva.

Impostazioni privacy