Michela Quattrociocche, outfit da cardiopalma: vestitino cortissimo, sotto una calza che non si dimentica- FOTO

È una Michela Quattrociocche maestosa, sontuosa, regale, quella che si concede agli occhi del suoi follower. Le parole non servono quando ci sono immagini così.

Michela Quattrociocche è bellissima su Instagram, che gambe
Michela Quattrociocche (Blueshouse.it)

Michela Quattrociocche, di post in post, fa innamorare sempre più fan. Lei è sempre una meraviglia da ammirare e da contemplare ed il fatto che oggi ci siano i social network rappresenta una vera fortuna per chi l’ha ammirata in televisione, nelle produzioni in cui è apparso pure il suo nome. L’attrice romana, 34 anni, è di uno splendore assoluto e porterebbe la luce persino in una stanza buia.

Con la freschezza di una ragazzina, la sua aria sbarazzina ed un corpo da sballo, Michela Quattrociocche ha tutto ciò che serve per fare girare la testa a tutti. E pensare che ha pure attraversato due gravidanze, prima e durante il matrimonio durato otto anni con l’ex calciatore ed oggi allenatore, Alberto Aquilani. Il loro amore ormai finito ha portato alla nascita delle figlie Aurora (nata ad aprile del 2011) e Diamante (novembre 2014).

Michela Quattrociocche, assolutamente stupenda

Quattrociocche è bellissima su Instagram, che gambe
Michela Quattrociocche (Blueshouse.it)

Dopo la separazione avvenuta al termine del lockdown del 2020 entrambi hanno intrapreso delle nuove relazioni. Lei fa coppia fissa con Giovanni Naldi, imprenditore attivo nel settore alberghiero e la cui famiglia possiede da diverse generazioni diverse strutture ricettive. Si chiama invece Francesca Borlenghi la biondissima, attuale compagna di Alberto Aquilani, che è bella come Michela Quattrociocche pur essendo una tipologia di bellezza del tutto diversa.

Ma quest’ultima è la assoluta protagonista con un post social pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram e nel quale è come se lanciasse un sortilegio per condannare tutti quanti noi che la ammiriamo ad innamorarci di lei. Ma senza mai poterla avere. Solo con la vista possiamo fare nostra Michela Quattrociocche, che da par suo sa come farsi desiderare. Il gioco di gambe che ci concede è a dir poco spettacolare.

Irresistibile in questa versione

Quattrociocche è bellissima su Instagram, che gambe
Michela Quattrociocche

L’accoppiata calze scure-scarpe con tacco vince su tutto. E lei si piega sulle sue gambe maestose, con sguardo indifferente e rivolto fuori camera. Come se fosse indifferente al fatto di sapere esercitare un potere enorme nei confronti del suo più di mezzo milione di follower su Instagram.

E la Quattrociocche così è in assoluto una meraviglia, una delle donne più belle che potremmo mai vedere e sognare. I complimenti nei suoi confronti fioccano, essere così sensuali ed al tempo stesso di classe è una prerogativa della quale non tutte sono capaci.

Impostazioni privacy