Claudia Ruggeri, solo asciugamano e niente più: bellezza senza precedenti, la FOTO ti manda al manicomio

Claudia Ruggeri è apparsa sui social solo in asciugamano, scatenando le fantasie dei fan. Sdraiata sul letto, la visione è da infarto. 

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri, la showgirl (Sportnews.ue)

Modella, showgirl e ballerina, Claudia Ruggeri è nota per il suo fascino travolgente. La sua bellezza senza eguali è stata messa in risalto nel suo ultimo scatto condiviso sulla seguitissima pagina Instagram, dove conta ben 1,2 milioni di follower, incantati dai suoi scatti travolgenti.

Nata a Roma il 22 ottobre 1983, la Ruggeri è diventata conosciuta sul grande schermo con la partecipazione a “Ciao Darwin”, diventando nota con il nome di Miss Ruggeri, per poi approdare a “Avanti un altro”. Inoltre, Claudia è sbarcata anche sul grande schermo, recitando nella pellicola di Verdone “L’amore è bello finché dura”.

Accanto alla suo percorso televisivo, la Ruggeri è seguitissima sui Instagram, dove conta 1,2 milioni di follower, incantati dal feed da sogno della showgirl: di recente Claudia è più in forma del solito, visto che si è impegnata molto in palestra per avere un fisico ancora più scultoreo. Di recente, alla sua gallery si è aggiunto uno scatto da infarto.

Claudia Ruggeri, sdraiata sul letto con indosso solo un asciugamano: la visione alza la temperatura

Claudia Ruggeri, la showgirl
Claudia Ruggeri (Sportnews.ue)

Modella, influencer e showgirl, la bellezza della Ruggeri è intramontabile. Capelli corvini, lineamenti angelici, sguardo magnetico, occhioni da cerbiatta, Claudia non smette mai di far sognare i fan, con i suoi scatti travolgenti condivisi su Instagram, dove conta più di un milione di follower.

Di recente, al feed Instagram da sogno della Ruggeri si è aggiunto un nuovo scatto travolgente: nella foto la showgirl indossa solo un asciugamano, facendo scatenare le fantasie dei fan. A rendere il tutto ancora più incredibile, la posa di Claudia che è ritratta sdraiata sul letto con le gambe alzate e incrociate. Oltre al fisico da dea, a conquistare i fan è lo sguardo magnetico della classe 1983, che è ritratta semi sorridente.

Claudia Ruggeri, il fascino senza tempo: dalla vita professionale alla vita amorosa

Oltre alla sua bellezza e al suo percorso professionale, la Ruggeri è finita più volte al centro delle cronache rosa per la sua via personale. La 40enne è legata a Marco, il fratello di Sonia Bruganelli (ex moglie di Paolo Bonolis) conosciuto dietro le quinte di “Domenica In”.

In un momento di difficoltà, in cui Sonia era stata piantata dal suo ragazzo dell’epoca per questioni di gelosia, Marco ha fatto da spalla a Sonia, facendo breccia nel suo cuore. Claudio e Marco sono sposati dal 2016 e oggi formano una splendida coppia, molto affiatata.

Impostazioni privacy