Elisabetta Gregoraci, il diario da Dubai è una serie di FOTO con un fisico da impazzire

Lei è uno splendore, ma come fa? Una Elisabetta Gregoraci come appare nei suoi ultimi scatti social non l’avevamo mai vista, è una dea.

Elisabetta Gregoraci è una favola in bikini su Instagram
Elisabetta Gregoraci (Sportnews.eu)

Elisabetta Gregoraci, nonostante un lutto vissuto molto di recente, ha fatto i bagagli per volare al caldo degli Emirati Arabi Uniti. E come ogni vip è solito fare, non sono mancati gli scatti da pubblicare sui propri profilo social personali ed ufficiali. La bellissima calabrese in particolare ci ha dato ancora una volta la dimostrazione di come l’età sia relativa e non conti assolutamente niente quando ci si sente giovani dentro e fuori.

Infatti ci sono degli scatti in costume di Elisabetta Gregoraci che farebbero impallidire anche coloro che hanno la metà dei suoi attuali 43 anni. La showgirl è uno schianto, assolutamente fantastica e verrebbe da pensare ad un patto con una qualche entità soprannaturale, sul modello di quanto descritto in “Il ritratto di Dorian Gray” di Oscar Wilde. Lì era il dipinto ad invecchiare al posto del protagonista, che invece rimaneva sempre giovane e bello.

Che cosa mangia Elisabetta Gregoraci per essere sempre così stupenda?

Elisabetta Gregoraci è una favola in bikini su Instagram
Elisabetta Gregoraci (Sportnews.eu)

In questo caso non c’è alcun accordo demoniaco, Elisabetta Gregoraci è così grazie ad una dieta sana e ad un esercizio fisico continuato nel tempo. Dedicare un po’ del tempo della propria giornata per essere sempre belli fuori aiuta ad essere belli anche dentro. E ben presto si trasforma in una piacevole abitudine, da sforzo iniziale quale potrebbe sembrare. Ma a Dubai la calabrese ci è andata per rilassarsi. E per superare il lutto accennato poco fa.

Negli scorsi giorni lei ha perso la nonna ultracentenaria, che si è spenta a 102 anni di età. Si è trattata di una perdita molto importante per lei, con la scomparsa di una figura significativa. Ma la vita va avanti e rimarrà un dolce ricordo, assieme alla nostalgia di quanto di bello vissuto insieme. E la Gregoraci tra l’altro non era sola. Con lei c’era l’uomo più importante della sua vita. Con il quale lei condivide una fede calcistica inscindibile.

Per quale squadra tifa la Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è una favola in bikini su Instagram
Elisabetta Gregoraci (Sportnews.eu)

A farle compagnia in questo viaggio a Dubai c’è il figlio Nathan Falco Briatore, che tra pochi mesi compirà 14 anni. Lui è cresciuto molto, fino al punto da superare la mamma in altezza. Tutti e due pare che condividano l’amore per la Juventus, anche se lei in passato, nel corso di una intervista ad una emittente radiofonica napoletana, aveva fatto capire di avere molto in simpatia il Napoli. Sia perché lei è del Sud che per i legami lavorativi che Elisabetta ha con il capoluogo campano.

Impostazioni privacy