Bobo TV: “Sono stati loro ad andarsene per primi…”, la verità sull’abbandono di Ventola, Cassano e Adani

Terremoto alla ‘Bobo tv’, cambiamenti in corso che stanno facendo molto rumore nelle ultime ore: cosa è accaduto?

bobo tv cosa è successo
Vieri, Adani, Cassano e Ventola (Sportnews)

Bobo Vieri inizia da solo l’ultima diretta sulla sua tv, senza quindi i suoi abituali compagni di viaggio: Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola.

L’ex attaccante di Inter e Milan si è mostrato sottotono e non ha dato molte spiegazioni, pur ringraziando i suoi colleghi per il contributo dato in questi ultimi anni.

In molti si sono domandati cosa fosse successo e a dare una risposta ci ha pensato ancora una volta Fabrizio Corona.

Cosa è accaduto alla ‘Bobo tv’

lite adani-vieri
Vieri e Adani (Sportnews)

Il format in onda su Twitch appassiona tutti gli spettatori grazie all’intrattenimento dei quattro protagonisti sui vari temi calcistici.

Tuttavia, l’avventura di Bobo Vieri continuerà in solitaria, lui stesso ha ringraziato Adani, Ventola e Cassano senza, però, dare spiegazioni sulla loro assenza e sottolineando che andrà a creare nuovi programmi con dei format diversi che renderanno più partecipe il pubblico all’ascolto.

La verità di Fabrizio Corona

In molti hanno pensato si trattasse di uno scherzo, poi Vieri ha defollowato i tre ex calciatori e sono aumentati i dubbi. E’ stato Fabrizio Corona a raccontare cosa starebbe accadendo tra i quattro amici e colleghi.

Alla base problemi economici e di potere già previsti qualche mese fa dall’ex re dei paparazzi. E anche qualche rancore come starebbe a testimoniare il video pubblicato da Lele Adani su Instagram del discorso di Ciro Di Marzio di ‘Gomorra‘: “O terremoto è volere ‘e Dio. Fa bene alla terra. Come una persona quando sta male. O si libera e sfoga, o muore”.

I primi ad andarsene sarebbero stati Adani e Cassano poi seguiti da Ventola; Vieri ci sarebbe rimasto molto male: non è la prima volta per l’ex bomber “riesce sempre a litigare con i suoi migliori amici e rimane sempre solo”, ha sentenziato Corona.

Impostazioni privacy