Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez costretta a scappare allo stadio: il motivo

Cristiano Ronaldo, ancora caos durante una sua partita: Georgina Rodriguez costretta a scappare dallo stadio, il motivo.

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez scappare
Cristiano Ronaldo in azione (Sportnews.eu)

Cristiano Ronaldo è un campione eterno: il fuoriclasse portoghese, anche in questa stagione, sta scioccando tutti a suon di gol. Nella lega araba è sicuramente uno dei protagonisti: la sua squadra, l’Al-Nassr, è in lotta per la vittoria del titolo. Anche in Nazionale, CR7 non intende lasciare il suo posto e sta dimostrando a tutti il suo grande valore.

In Arabia, tuttavia, ci sono alcune problematiche legate agli usi del posto che stanno mettendo in difficoltà il fuoriclasse. Georgina Rodriguez, nel corso dell’ultima sfida, è finita al centro di numerose polemiche. Costretta a scappare dallo stadio, la showgirl ha fatto infuriare proprio tutti.

Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez costretta a scappare allo stadio: il motivo

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez scappare
Georgina Rodriguez, jeans aderenti: che visione! (Sportnews.eu)

Ancora grande prestazione di Cristiano Ronaldo: il portoghese ha siglato ben 2 gol in una partita della Champions League araba. In tribuna c’era anche la sua compagna: in occasione della sfida, la super modella argentina ha indossato una maglia dell’Al-Nassr e jeans attillati che mettevano inevitabilmente in risalto il suo didietro.

Per non creare polemiche, la ragazza ha fatto alcuni scatti quando lo stadio era ancora vuoto: subito dopo, è stata velocemente accompagnata in tribuna. Dopo la sfida, la Rodriguez ha poi condiviso gli scatti sui social network mettendo in mostra il suo fondoschiena da paura. “Abbiamo vinto, siamo una famiglia!”: questo il messaggio apparso in didascalia. Allo stadio, infatti, c’erano anche i figli naturali della coppia e gli altri figli di CR7: tutti al settimo cielo per l’ennesima grande prestazione dell’ex campione della Juventus.