Fabio Caressa out per un mese: chi lo sostituisce a Sky Calcio Club

Nuova esperienza per Fabio Caressa che sarà out per un mese da quella che è ormai casa sua: chi lo sostituisce a Sky Calcio Club.

Sky Fabio Caressa cosa succede
Fabio Caressa sorridente (Sportnews.eu)

Fabio Caressa è sicuramente uno dei giornalisti più famosi d’Italia. Le sue telecronache dei Mondiali del 2006 vinti dalla Nazionale resteranno per sempre nei cuori degli italiani: da tantissimi anni, il romano è legato a Sky Sport.

Sul noto satellitare, il nativo di Roma ha condotto spesso i match di cartello della nostra serie A e ha guidato da protagonista programmi celebri come ‘Mondo Gol‘. Dal 2015 è il volto di Sky Calcio Club, una trasmissione in cui lui ed altri giornalisti di livello si incontrano vicino ad un tavolo per discutere delle tematiche della settimana.

Dopo tantissimo tempo, il celebre conduttore si separerà da quella che è ormai casa sua da anni. Caressa, infatti, parteciperà a Pechino Express con la figlia: per questo motivo, Sky ha dovuto cercare un sostituto per il programma d’approfondimento.

Fabio Caressa va a Pechino Express: Sky sceglie il suo sostituto

Sky Fabio Caressa cosa succede
Fabio Caressa, outfit sorprendente (Sportnews.eu)

Grandissima sorpresa per gli italiani e in particolare per i clienti di Sky: dopo tantissimo tempo, Fabio Caressa si separa dall’emittente per prendere parte a ‘Pechino Express’. L’attuale edizione si terrà nel Vietnam: a partire dal 22 ottobre e per un mese, i clienti di Sky dovranno fare a meno del buon Fabio.

Sky ha subito corso ai ripari e ha scelto il sostituto. Sarà Fabio Tavelli a prendere il posto del romano. In studio ci saranno sempre i top ospiti come Beppe Bergomi, Paolo Di Canio, Marco Buccantini, Giorgio Chiellini e Luca Marchegiani. Nessuna paura però per gli abbonati: finita l’esperienza nel noto programma, Caressa tornerà a “casa”.

Impostazioni privacy