Wanda Nara esagera sul letto, solo intimo e niente più: FOTO mostruosa

Wanda Nara delizia il pubblico del web con scatti davvero clamorosi: eccola mentre mostra il proprio pezzo forte davanti a tutti. 

Wanda Nara continua a stupire i propri fans con contenuti da pelle d’oca. La compagna di Icardi è lanciatissima sui social e non può fare a meno di far parlare di sé con le sue foto provocatorie. Da tempo alla ribalta per la sua personalità molto forte, anche in queste ultime ore ha fatto in modo di scatenare l’ormone del popolo maschile.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

A dispetto delle voci sul suo stato di salute, fortunatamente smentite nel corso di questi ultimi mesi, Wanda si ripropone in tutto il suo splendore come ha sempre fatto, sfornando contenuti e foto che non passano mai inosservate, visto che le sue qualità non passano mai di moda.

Ritornata in pianta stabile con Icardi dopo l’avventura molto chiacchierata con il rapper L-Gante, Wanda sembra aver trovato un nuovo equilibrio con l’attaccante, che in Turchia sta facendo bene con la maglia del Galatasaray, ritornando ad essere quel bomber implacabile ammirato soprattutto all‘Inter. La parentesi parigina è stata senza dubbio un’esperienza fantastica da vivere insieme a Wanda, non a livello calcistico nonostante i successi e i gol a grappoli nonostante molti bassi e pochi alti.

Wanda Nara, altro contenuto spettacolare sul profilo IG

Il suo gol più bello, però, è senza dubbio Wanda, che grazie alle sue curve bombastiche tra lati A e B sbaraglia la concorrenza in maniera imbarazzante. La scollatura proposta nelle ultime ore non lascia spazio ad interpretazioni, ritornando ad essere quella venere bianca che abbiamo potuto scorgere insistentemente nel corso degli ultimi anni…

Il reggiseno sembra faccia fatica a contenerle, la regina di Instagram continua a far innamorare ogni uomo giorno dopo giorno, raccogliendo inevitabilmente tantissimi likes e commenti a ripetizione, frutto di un ‘lavoro’ costante negli anni che oggi le permette di avere ben 16,8 mln di followers.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Wanda è diventata un fattore sul web e ancora oggi è tra le più cliccate di sempre, forte di un repertorio davvero invidiabile e da ammirare costantemente, un balcone che incanta a più riprese e che tutto il popolo maschile apprezza totalmente.

Impostazioni privacy