Elodie, scollatura paurosa e gonna troppo corta: visuale proibita.. FOTO

Elodie non smette di stupire sui social network: la cantante ha postato uno scatto in cui ha messo in mostra il suo bollente repertorio.

Elodie è una delle cantanti più brave d’Italia. Diventata famosa grazie alla scuola di ‘Amici’ di Maria De Filippi, la romana ha da sempre conquistato il pubblico con il suo talento e con la sua energia.

Elodie gonna cortissima
Elodie, capelli incredibili (Sportnews.eu)

La classe 1990 raggiunse picchi incredibili di popolarità nel 2017, quando prese parte al ‘Festival di Sanremo’: alla celebre kermesse la nativa di Roma presentò la canzone ‘Tutta colpa mia’.

La Di Patrizi è anche una donna di rara bellezza e fa sognare tutti con contenuti paurosi condivisi sui social network. Instagram, in particolare, ospita ogni giorno le sue fotografie fantastiche. Poco fa, ad esempio, Elodie ha scioccato tutti con un’immagine senza precedenti.

Elodie, gonna cortissima e scollatura paurosa: fantastica

Elodie, praticamente ogni giorno, manda KO i suoi ammiratori con contenuti a dir poco favolosi. In questo particolare periodo dell’anno, la romana sta sponsorizzando i suoi ultimi lavori in un modo assai sorprendente: pubblicando scatti al limite della censura sul suo profilo.

Elodie gonna cortissima
Elodie curve al vento (Sportnews.eu)

Poco fa, la 33enne ha mandato in tilt il mondo del web spiazzando tutti con un contenuto da fantascienza. Nello scatto in questione la splendida cantante indossa una minigonna da paura che copre poco e niente. Lo spettacolo offerto è infuocato e fa impazzire praticamente tutti.

Il top, invece, è un qualcosa di mai visto: il suo davanzale fuoriesce con impeto e la scollatura rischia di bucare gli schermi. Scatti così sono semplicemente illegali e sfidano costantemente la censura. Il popolo del web, per l’ennesima volta, può soltanto ringraziarla: i fans aspettano già con ansia un nuovo contenuto da standing ovation. La Di Patrizi, con molta probabilità, non farà passare troppo tempo: già nelle prossime ore potrebbero arrivare nuovi contenuti da arresto cardiocircolatorio.

Impostazioni privacy