Calciomercato serie A, attento Napoli: la Juventus pronta a tentare un top player, tifosi spaventati

Calciomercato Napoli, ancora una notizia super preoccupante per i tifosi azzurri: la Juventus pronta a tentare un top player.

Calciomercato Napoli occhio Juventus
Esultanza gol Napoli (Sportnews.Eu)

Il Napoli sta vivendo una stagione alquanto complessa dopo lo straordinario scudetto vinto qualche mese fa. Il club partenopeo, in estate, ha cambiato praticamente tutto. Dopo l’addio di Giuntoli, Aurelio De Laurentiis ha deciso di puntare su Melluso. Luciano Spalletti, eroe dello storico cammino, decise invece di godersi un anno sabbatico. Il nativo di Certaldo, invece, è subito tornato in panchina accettando le avance per la panchina della Nazionale.

Al posto del classe 1959 è arrivato Rudi Garcia. Reduce dall’esperienza fallimentare in Arabia Saudita, per il francese questa è sicuramente l’occasione per rilanciarsi. I primi mesi sono stati però assai complessi: i tanti infortuni, gli enigmi tattici e le errate sostituzioni hanno sicuramente fatto arrabbiare i tifosi. Il buon Rudi ha rischiato seriamente l’esonero proprio dopo la pesante sconfitta interna contro la Fiorentina: sfumato Antonio Conte, ADL ha deciso di puntare ancora sull’ex tecnico della Roma.

In rosa ci sono poi dei casi spinosi legati ad alcuni contratti “scomodi” da gestire. Osimhen, ad esempio, è stato ad un passo dal rinnovo ma al momento non è arrivata nessuna firma. Kvara, invece, attende con ansia un nuovo contratto mentre Zielinski ha rifiutato la mega offerta araba pur di restare all’ombra del Vesuvio. Il polacco, al momento, è in scadenza: non sono arrivati incontri tra le parti. Nel frattempo, una notizia sta spaventando proprio tutti.

Calciomercato Napoli, la Juventus piomba su un top player: la mossa di Giuntoli

Calciomercato Napoli occhio Juventus
Un tiro di Zielinski (Sportnews.eu)

Secondo quanto svelato da Radio Marte, la Juventus ha deciso di puntare su Piotr Zielinski. Il calciatore polacco ha il contratto in scadenza a giugno e i bianconeri sognano di rinforzare la mediana con un giocatore di questo grandissimo livello.

Zielo, dal canto suo, vorrebbe rinnovare il contratto: l’ex Empoli ama Napoli e il Napoli e avrebbe intenzione di continuare a vestire la maglia azzurra. Si attendono quindi sviluppi importanti: la società, nelle prossime settimane, potrebbe tuttavia iniziare le trattative per il rinnovo.

Calciomercato Juventus: nel mirino anche Samardzic

Giuntoli vorrebbe fare un grandissimo regalo ai tifosi e chiudere così un doppio colpo da sogno. Non solo Zielinski: l’uomo mercato dei bianconeri avrebbe anche messo nel mirino Samardzic, fortissimo centrocampista dell’Udinese.

Dopo la mancata cessione all’Inter, il club friulano non lo cederà nel corso della prossima sessione di calciomercato. I bianconeri valuteranno offerte soltanto nel corso della prossima estate: serviranno quindi grandi investimenti.

Impostazioni privacy