“Una bambolina..” Ludovica Pagani, autunno di fuoco con la showgirl: bikini striminzito, fans in tilt – FOTO

Ludovica Pagani strepitosa su Instagram: la showgirl ha regalato un nuovo scatto da paura per i suoi followers.

Ludovica Pagani bikini striminzito
Ludovica Pagani con gli occhiali da sole (Sportnews.eu)

Ludovica Pagani è una delle showgirl più seguite d’Italia. La nativa di Bergamo è da sempre legata al mondo del calcio. nel corso della sua carriera, ha preso parte fin qui ad un numero incredibile di trasmissioni sportive. Anno dopo anno, la classe 1995 è migliorata tantissimo e ad oggi vanta una grande padronanza.

Celebre nel Bel Paese anche il suo legame con El Shaarawy: lei e l’esterno della Roma formano una coppia seguitissima e amatissima dagli italiani. La bergamasca, in ogni modo, continua a regalare scatti impressionanti agli utenti. Poco fa, ad esempio, la 28enne ha stupito tutti condividendo una fotografia sensazionale sui suoi canali.

Ludovica Pagani mostruosa, bikini striminzito: che visione!

Ludovica Pagani bikini striminzito
Ludovica Pagani in bikini (Sportnews.eu)

Altro grandissimo regalo di Ludovica a tutti i suoi followers: la showgirl, ancora una volta, si è presentata con un bikini piccolissimo mettendo in mostra la sua balconata straordinaria. Il lato A della nativa di Bergamo è un’opera d’arte in movimento: tutti al settimo cielo dopo la visione surreale.

Lo scatto è un qualcosa di mai visto: l’esplosività della ragazza rischia di far esplodere gli schermi dei cellulari dei followers. Da segnalare anche la bellezza del suo meraviglioso viso: le sue labbra carnose, poi, non passano di certo inosservate.

Zoomare è inutile: tutto è già in bella mostra. Con scatti così, è quasi impossibile non catturare le attenzioni: gli utenti, anche stavolta, possono ringraziarla. La fotografia è stata postata proprio in questi giorni di ottobre segnati dal grande caldo: nonostante l’arrivo dell’autunno, la situazione climatica è ancora difficile da decifrare.

Ludovica Pagani al mare, Stephan El Shaarawy in Nazionale

Mentre Ludovica si gode questi giorni di sole, Stephan è stato convocato da Luciano Spalletti in Nazionale. Grande premio per l’esterno che a Roma sta giocando in realtà pochissimo.

Stando alle ultime indiscrezioni, nella delicata e decisiva sfida contro l’Inghilterra, l’attaccante potrebbe partire dal primo minuto.

Impostazioni privacy