Sabrina Salerno, arriva il messaggio inaspettato. Appuntamento per i fans: “Ci vediamo il..”

Sabrina Salerno ha entusiasmato i suoi fans condividendo un messaggio inaspettato sui social network: appuntamento imperdibile.

Sabrina Salerno non smette di stupirci
Giacca aperta e reggiseno in vista-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Sabrina Salerno è una delle cantanti più apprezzate e seguite d’Italia. La nativa di Genova raggiunse la popolarità a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta: le sue canzoni conquistarono le classifiche non soltanto delle hit italiane, ma praticamente di mezza Europa.

Negli ultimi anni, la Salerno ha iniziato a prendere parte a tantissime trasmissioni televisive: fantastico il suo percorso a ‘Ballando Con le Stelle’, in un’edizione tra le più seguite e vinta poi da Arisa. La 55enne è una star anche sui social network: navigare sul suo profilo Instagram è un’esperienza più unica che rara. Poco fa, la ligure ha pubblicato un post in cui ha entusiasmato i suoi fans con un messaggio inaspettato.

Sabrina Salerno, messaggio inaspettato sui social: arriva l’annuncio

Ancora una grandissima sorpresa per tutti gli italiani: stando a quanto si legge nel programma, la madrina del Rally Legend sarà quest’anno Sabrina Salerno. La cantante, showgirl e attrice, sarà presente al Rally Village il 14 ottobre.

“Ci vediamo sabato 14 ottobre a San Marino! Vi aspetto”: questo il messaggio apparso sul suo profilo di Instagram. Non manca poi una foto che accompagna il tutto: nell’immagine in questione, la conduttrice ha il davanzale praticamente di fuori. Immancabile il suo sorriso raggiante ben stampato sul suo viso incantevole.

La Salerno, nell’immagine in questione, è comodamente seduta su una macchina rally: è veramente tutto pronto per l’attesissimo evento. Ancora una volta, una fotografia della straordinaria cantante lascia a bocca aperta tutti gli italiani.

Sabrina Salerno sempre meravigliosa: svelato il grande segreto della sua forma fisica

Sabrina continua ad accende il web con immagini impressionanti: la cantante non delude mai le aspettative dei suoi fans. I contenuti che piazza online, spesso e volentieri, oltrepassano i limiti ed emanano una temperatura scioccante.

Ma qual è il segreto della sua forma fisica? A quanto pare, nonostante i 55 anni, la ligure si allena sempre con grande passione e con continuità: i risultati sono decisamente visibili sul suo corpo magnetico. L’artista, in ogni modo, pratica anche discipline complicatissime come la pole dance. Anche stavolta la Salerno non ha deluso le aspettative: un’immagine così difficilmente verrà cancellata dagli utenti.

Impostazioni privacy