Guendalina Tavassi beccata proprio lì: la FOTO non lascia dubbi, fans allibiti

Guendalina Tavassi sorprende tutti sul web: la showgirl è stata beccata proprio lì. Stupore generale tra i followers.

Guendalina Tavassi beccata proprio lì
Guendalina Tavassi con un costume sottilissimo (Sportnews.eu)

Guendalina Tavassi è una delle influencer più seguite d’Italia. La romana vanta sui social network numeri da fantascienza: ogni giorno piazza sul web immagini da cardiopalma in cui mette in mostra la sua bellezza travolgente e il suo fisico da paura. La classe 1986 è sempre super attiva e ogni giorno paralizza il web con contenuti impressionati: tra stories esagerate e post intriganti, fare il pieno di likes e di commenti non è sicuramente un’impresa per lei.

Con frequenza, la Tavassi svela anche dettagli interessanti della sua vita privata. Poco fa, ad esempio, ha postato un contenuto alquanto sorprendente. L’ex gieffina è stata beccata proprio lì: la fotografia piazzata online non lascia sicuramente dubbi.

Guendalina Tavassi beccata proprio lì: i dettagli

Guendalina Tavassi beccata proprio lì
Guendalina Tavassi beccata proprio lì (Sportnews.eu)

Guendalina ha sorpreso tutti gli italiani pubblicando una fotografia stupefacente su Instagram. La romana, con un outfit incredibile, ha catturato le attenzioni con irrisoria facilità. Il pantalone, ad esempio, è dotato di una fantasia molto particolare mentre la canotta striminzita fa una grandissima fatica nel cercare di contenere il tutto.

La nativa di Roma è stata beccata proprio in un posto insospettabile. “Qui ero nel garage di Ikea e mi sentivo tanto un mix tra Kim Kardashian e Rocky Balboa, ma poi sono solo la seconda“, ha scritto scherzando in didascalia. In realtà, i suoi fans stanno commentando con entusiasmo e stanno esaltando la sua bellezza e la sua femminilità.

Guendalina Tavassi, la sua confessione ha spiazzato tutti: parole inequivocabili

Guendalina, praticamente ogni giorno, fa parlare sempre di sé piazzando online immagini straordinarie e scatti da bollino rosso in cui svela dettagli bollenti del suo corpo magnifico. Nelle ultime ore, è arrivata la confessione che nessuno si aspettava.

Anche per il suo documento, la Tavassi utilizza una foto ritoccata. “Mi sono fatta un selfie e con l’applicazione l’ho un po’ modificato”, ha spiegato in un servizio de le Iene. In realtà, qualche settimana fa l’ex concorrente del ‘Grande Fratello decise di svelare al popolo del web la sua vera bellezza, presentandosi sui social senza la minima traccia di trucchi e correttori.

Gestione cookie