Chi vincerà la Champions secondo i bookie? Crolla una favorita

Dopo la sosta per le nazionali tornerà anche la competizione europea più importante: le prime due giornate hanno riservato diverse sorprese

Champions League quote favorite bookie
Champions League (Instagram) – SportNews.eu

La pausa per le nazionali è sempre un momento di bilanci, in Italia come all’estero. Non solo per i campionati ma anche per quanto riguarda le coppe europee. in questa prima fase di stagione sono stati già giocati due turni di Champions League che hanno riservato non poche sorprese. Le quattro italiane sono ancora tutte in piena corsa per il passaggio del turno e questo, anche se è passato solamente un terzo del calendario, non è così scontato.

Bookie, il City rimane la favorita: crolla una potenziale vincitrice

Champions League quote favorite bookie
Vinto Champions League con Manchester City-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Secondo le agenzie di scommesse sono tre le favorite per la vittoria finale. Come spesso accade, la prima in questa speciale classifica è la vincente della precedente edizione. Per questo al primo posto si trova il Manchester City di Pep Guardiola, la cui quota è pari a 3.25. Dietro ai campioni di Inghilterra ecco altre due super squadre: il Bayern Monaco di Thomas Tuchel e il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I tedeschi, usciti l’anno scorso ai quarti di finale, si trovano in lavagna a 5.50, mentre gli spagnoli sono un po’ meno favoriti e vengono bancati a 8. A dir la verità poche settimane fa c’era anche una quarta favorita, il Psg, che era in lavagna a 10. Gli ultimi deludenti risultati dei francesi hanno fatto però crollare la quota a 18. E quindi quali sono le possibili outsider? La prima è l’Arsenal di Arteta cui quota si trova a 10, mentre il Barcellona di Luis Enrique è quotato 11.

Vittoria Champions: le quote delle italiane

E le italiane? Quella con più possibilità di vittoria secondo i bookie è l’Inter. I nerazzurri, finalisti nella passata stagione, oscillano tra i 16 e i 20. Secondo il Napoli, quotato 34 (sul quale ha sicuramente influito il periodo buio della squadra) mentre il Milan, semifinalista dell’edizione 2022-2023, è addirittura a 51, visto anche il girone complicato che deve affrontare. Ultima in questa speciale classifica tra le italiane è la Lazio: la vittoria della squadra biancoceleste a Wembley è quotata alla cifra spaventosa di 151.

 

Impostazioni privacy