Inter, la confessione sul futuro di Lautaro Martinez. L’agente: “Non vuole..”

La stagione di Lautaro Martinez all’Inter è partita con il botto, attirando su di sé gli interessi di numerosi top club europei. Sulla questione, è intervenuto prontamente il suo agente con delle dichiarazioni che non lasciano spazio ad equivoci.

contratto lautaro inter
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter (foto da Instagram)

Ci ha abituato molto bene ma mai così. Dopo 7 partite giocate in Serie A, Lautaro Martinez ha già siglato ben 9 reti. Il poker da subentrato contro la Salernitana è il coronamento di un percorso che lo sta proiettando come uno dei migliori attaccanti al mondo. Non era mai successo nel massimo campionato italiano che un calciatore riuscisse a segnare quattro reti partendo dalla panchina. Inoltre, nella storia dell’Inter solamente altri quattro calciatori sono stati capaci di siglare un poker. Essi rispondono ai nomi di Mauro Icardi, “Bobo” Vieri, Diego Milito, Alessandro Altobelli e Roberto Boninsegna. Le prestazioni del “Toro” hanno attirato sul giocatore gli interessi di numerosi club europei. Farebbe comodo al Chelsea, al Real Madrid, al PSG e a tante altre. È dovuto intervenire il suo agente per fare chiarezza sul futuro dell’argentino.

Inter, l’agente sul futuro di Lautaro Martinez

rinnovo lautaro martinez
Il futuro di Lautaro Martinez (foto da Facebook)

Il bomber argentino attualmente ha un contratto con l’Inter che lo lega ai nerazzurri fino al 2026. L’intenzione del club di Milano però sarebbe quello di prolungare la scadenza il più possibile, cercando di far rimanere il “Toro” quasi a vita. L’ex Racing Club al momento guadagna 6 milioni di euro netti a stagione ma la dirigenza neroazzurra potrebbe aumentare ancor di più il suo ingaggio per invogliarlo a restare, senza cedere a possibili richiami dall’Arabia Saudita che lo cospargerebbero interamente di soldi. Anche l’agente del calciatore, Alejandro Camano, sembrerebbe della stessa opinione visto che nella giornata di ieri ha rilasciato un’intervista a FcInter1908 nella quale spiega “Lautaro è felice, si trova esattamente nel posto in cui vuole stare e con un progetto molto ambizioso“. Il procuratore ha poi continuato il discorso dicendo “Ha un rapporto spettacolare con i suoi compagni e con lo staff ed è molto felice anche per quanto riguarda la sua vita privata, con una famiglia stupenda. Rinnovo? Ci lavoreremo con l’Inter, ma posso confermare che ama il club e che non vuole lasciarlo“.

I numeri della ThuLa

I tifosi neroazzurri hanno ancora impresse negli occhi le prestazioni della LuLa, la coppia formata da Lukaku e Lautaro, la quale aveva portato a casa lo scudetto nel 2021. Il dietrofront del belga nell’ultimo calciomercato estivo con la scelta della Roma ha poi fatto cambiare idea alla curva di Milano. Al suo posto è arrivato Marcus Thuram, a parametro zero dal Borussia Monchengladbach. Il duetto formato dall’argentino e dal francese è una gioia per gli occhi: Thuram è a quota 2 gol e 3 assist in campionato mentre Martinez ha raggiunto la soglia dei 9 gol e di un assist. Aggiungendo poi anche una realizzazione a testa in Champions League, ecco ci troviamo di fronte a numeri esorbitanti. Se dovessero continuare così, ogni difesa europea dovrebbe iniziare a tremare…

Impostazioni privacy