Lady Lautaro, l’allenamento in palestra è da rimanere col fiato sospeso

Mentre Lautaro Martinez continua a fare vittime a suon di gol, la moglie, Agustina Gandolfo miete vittime tra i followers. Ecco come

Agustina Gandolfo Lautaro, in bikini
Agustina Gandolfo Lautaro, in relax (Screenshot Instagram) – sportnews.eu

L’ultimo triennio per l’attuale capocannoniere della Serie A, il bomber dell’Inter Lautaro Martinez, è stato davvero incredibile. Tra il 2021 ed il 2023, infatti, l’attaccante classe 1997 di Bahia Blanca ha messo insieme un palmares davvero invidiabile. Ha cominciato nella tarda Primavera del 2021 conquistando lo Scudetto con l’Inter (di cui oggi è Capitano), ha proseguito sempre nel 2021 trionfando nella Copa America con l’Argentina e per di più in casa dei rivali di sempre del Brasile. Ma non solo.

Nel 2022 Il Toro si è trasformato in Caimano portando in bacheca la Coppa dei Campioni Conmebol-Uefa, la Supercoppa per Nazionali, schiantando l’Italia a Wembley con un secco 3-0. Suo il gol di apertura. Per non tacere del trionfo di dicembre al Mondiale di Qatar quando la Seleccion battendo la Francia in finale è tornata Campione del Mondo a 36 anni di distanza dalla vittoria di Diego Armando Maradona.

Agustina Landolfo fa più vittime dei gol di Lautaro

Allenamento di Agustina Gandolfo Lautaro,
Agustina Gandolfo Lautaro, allenamento (Screenshot Instagram) – sportnews.eu

A tutto questo aggiungiamo due Coppa Italia, due Supercoppa Italia e la sfortunata finale di Champions League persa 1-0 con il Manchester City. Ma la fame di Lautaro decisamente non è saziata. Come accennato è l’attuale capocannoniere della Serie A, punta deciso allo Scudetto numero Venti dell’Inter, quello della seconda stella, e punta a non sfigurare nella nuova edizione della Champions League. Ma qual è il segreto del momento d’oro dell’attaccante neroazzurro? La risposta è semplice e ha il nome e il cognome di Agustina Gandolfo, meglio nota come Lady Lautaro.

Sposata a maggio 2023, dopo cinque anni di fidanzamento allietati dalla nascita il 1° febbraio 2022 della piccola Nina.

Agustina, modella ed influencer, la sua pagina Instagram vanta già quasi due milioni di followers, è entrata in punta di piedi nella vita del bomber ma ormai ne è la colonna portante. Decisivo il suo supporto morale, decisivo il suo modo di tenerlo lontano da gossip e fastidi e soprattutto decisivo il suo apporto nella gestione dell’immagine e della struttura economica che sottende una star internazionale come l’attaccante dell’Inter.

Lady Lautaro, il segreto del Bomber

Ma c’è una parte che più di tutte sostiene con forza la vita privata di Lautaro ed è la parte legata al fitness. Agustina, infatti, è una vera appassionata del genere e condivide questa passione con il marito permettendogli cosi di non avere cali di tensione, cali di forma e soprattutto di concentrazione sulla propria condizione. L’ultimo esempio della serie arriva da una Instagram Stories comparsa nella giornata di ieri sul seguitissimo account di Agustina.

Una Stories composta da dodici take dove Lady Lautaro, strizzata in una tutina grigia aderentissima che davvero non lasciava nulla all’immaginazione si muove in sequenza. Inutile dire che le forme della Signora Lautaro sono le protagoniste assolute della Stories. Una Stories che nel suo arco di vita, 24 ore, ha raccolto migliaia di like e un numero incalcolabile di commenti e interazioni. La Stories è stata scaricata migliaia di volte ed è viralissima!

Impostazioni privacy