Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare per l’8a giornata di Serie A

Facciamo uno slalom gigante tra malus e votacci vedendo insieme 5 centrocampisti da non schierare assolutamente al Fantacalcio per l’8a giornata di Serie A.

8a giornata serie a
Leandro Paredes, centrocampista della Roma (foto dal profilo Instagram del calciatore)

Due calciatori che vanno a bonus al Fantacalcio sono una manna dal cielo. Ciò però deve essere bilanciato da una squadra in grado di apportare numerose sufficienze altrimenti si rischia che i due +3 ottenuti vadano completamente in frantumi. Cartellini gialli, cartellini rossi, malus e voti al di sotto del 6 sono la kryptonite di ogni fantallenatore. Andiamo dunque a vedere insieme 5 centrocampisti da non schierare assolutamente per l’8a giornata di Serie A. Occhio, ci sono nomi importanti!

Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare per l’8a giornata di Serie A: da Paredes a Lazovic

consigli fantacalcio
Darko Lazovic, centrocampista dell’Hellas Verona (foto da Facebook)
  1. Paredes: bene la Roma in Europa League che con un netto 4-0 si libera della pratica Servette. Meno bene in campionato però dove la squadra di Mourinho orbita a centro classifica. Nella prossima gara inoltre affronterà un Cagliari bisognoso di punti e le fatiche europee potrebbero farsi sentire. Tra i meno raccomandati c’è Leandro Paredes: grande rischio di cartellini e di insufficienza per l’argentino.
  2. Radonjic: è partito bene quest’anno il serbo. Ben tre gol nel giro di sette partite sono un bottino più che soddisfacente per il trequartista. Nella prossima sfida però si ritroverà ad agire nelle zone di Bremer, uno dei migliori difensori di Serie A. Non si prevede dunque nulla di buono per il Granata.
  3. Marin: un gol fatto e 16 subiti per l’Empoli, squadra che per queste prime sette uscite sta dimostrando di non meritare il massimo campionato. I toscani attendono in casa l’Udinese, formazione che non ha ancora fatto i 3 punti in Serie A. Marin agirà da mediano in tale match. Se dunque lo avete in rosa, lasciatelo tranquillamente in panchina.
  4. Gagliardini: a primo impatto può sembrare una partita semplice per il Monza che attende in casa la Salernitana. Gli uomini di Palladino stanno viaggiando a buoni ritmi, vedasi per esempio l’1-1 contro la Lazio, mentre quelli di Sousa sono terzultimi, in piena zona retrocessione. Questo è il classico match trappola dove gli sfavoriti faranno la partita della vita. Meglio dunque non rischiare con Gagliardini.
  5. Lazovic: secondo le probabili formazioni, Duda sarà schierato trequartista a dar man forte alle punte Cruz e Ngonge. Lazovic verrà dunque scalato esterno sinistro, con compiti più difensivi che offensivi. Non è questa dunque la partita buona per un suo bonus.