Totti e Noemi Bocchi allo show di Pio e Amedeo: “Da quando hai cacciato Ilary…” gelo in sala

Si torna a parlare della vicenda Totti-Bocchi-Blasi, questa volta in seguito a una partecipazione della neo coppia allo spettacolo di Pio e Amedeo.

Totti e Noemi gossip
Francesco Totti e Noemi Bocchi (fonte Instagram) Sportnews.eu

Chissà se Noemi Bocchi si sarà pentita di essersi seduta tra il pubblico pagante, allo spettacolo di Pio e Amedeo in scena al Teatro Brancaccio di Roma.

Infatti, se Totti ormai è avvezzo al gossip e alle conseguenti stoccate a lui indirizzate, così come lo è sua moglie Ilary Blasi; la Bocchi ancora si trova in difficoltà nel rivestire il ruolo dell’altra‘.

La 35enne romana, nonostante sia oltre un anno che ha ufficializzato la sua relazione con l’ex Capitano della Roma, non ha mai cavalcato l’onda del gossip con apparizioni nei salotti tv (che aspettavano solo una sua chiamata) oppure rilasciando interviste scomode.

Tutte le accuse a Noemi Bocchi

Noemi Bocchi tutte le critiche
Noemi Bocchi (fonte Instagram) Sportnews.eu

Tante le accuse che le sono state rivolte, soprattutto nella fase iniziale in cui additavano a lei le responsabilità della fine del matrimonio tra l’ex calciatore e la conduttrice. Oppure quando giravano voci che la accusavano di essere un’approfittatrice, interessata solamente ai soldi e alla classe sociale del suo nuovo compagno.

La Bocchi ha sempre preferito il silenzio e l’indifferenza, cercando di tutelare il suo nuovo amore e soprattutto i suoi figli che inconsapevolmente ne erano coinvolti.

Stavolta, però, un po’ se l’è cercata… Infatti, è risaputo che Pio e Amedeo non si facciano scrupoli e di fronte a queste situazioni affondando il colpo senza remore.

Pio e Amedeo e la battuta al veleno indirizzata a Noemi Bocchi

Noemi Bocchi infastidita dalla battuta di Pio e Amedeo
Francesco Totti e Noemi Bocchi allo show di Pio e Amedeo (fonte Instagram) Sportnews.eu

Totti e Noemi l’hanno servita su un piatto d’argento al duo comico pugliese, semplicemente con la loro partecipazione a “Felicissimo show”. Del resto, come potevano credere che si sarebbero potuti mimetizzare tra il pubblico senza essere riconosciuti dai due showman?

Quando Pio e Amedeo hanno visto i due fidanzati, non hanno resistito e sono scesi dal palco avvicinandosi a loro. Hanno rotto il ghiaccio con una battuta su Totti e Lino Banfi che era seduto vicino a lui: “Totti e Lino Banfi? È L’allenatore nel pallone 4?”.

Ma Noemi Bocchi non poteva uscirne indenne e così Pio ha subito fatto la domanda tipica delle sue gag: “Anche tu a scrocco da Francesco eh?”. Fin lì, le risate non sono mancate.

Poi un apprezzamento sul pupone “Sei sempre un bell’uomo”; e una nuova frecciatina a Noemi: “Ma tu si content?”. E mentre Totti annuiva e Noemi rideva di gusto, è arrivata l’allusione che tutti stavano aspettando ma che i diretti interessati speravano di non dover ascoltare. “Da quando hai cacciato Ilary…”, un chiaro riferimento alla Blasi che ha fatto calare il gelo in sala.

E se Totti, ormai veterano del gossip, si aspettava questa battuta, Noemi è sembrata proprio che non l’abbia apprezzata, cambiando immediatamente espressione e mostrandosi scura in volto.

Chissà se Ilary Blasi commenterà nuovamente con ironia questo siparietto di cui si è resa protagonista (ancora una volta, non volendo) Noemi Bocchi.