Francesco Totti, Ilary Blasi lancia una frecciatina a Noemi Bocchi: messaggio inaspettato

La conduttrice Mediaset non le ha di certo mandate a dire alla sua rivale in amore, l’attuale compagna dell’ex calciatore. Cosa è accaduto?

totti e noemi frecciatina
Francesco Totti e Noemi Bocchi mentre guardano l’Instagram Story di Ilary Blasi durante Roma – Frosinone primavera – fonte: Instagram (Sportnews.eu)

Ilary Blasi si contraddistingue per il suo carattere ironico ed esplosivo e non si lascia sfuggire occasione per commentare scherzosamente ogni vicenda che la vede protagonista.

Questa volta, a far parlare di sé, un fatto che l’ha coinvolta seppur non in prima persona. Tutto è accaduto durante la partita che si è svolta allo stadio Tre Fontane tra Roma e Frosinone primavera, squadra, quest’ultima, in cui milita Cristian Totti.

Non è mancata occasione per riunire la famiglia sugli spalti seppur in postazioni diverse: papà Francesco era con la compagna Noemi Bocchi, il suo migliore amico Giancarlo Pantano e la moglie Elisa Barbieri.

Ilary Blasi sedeva qualche fila più in basso in compagnia della bellissima fidanzata di Cristian, Melissa Monti.

Alcune telecamere sono riuscite a riprendere una scena che ha fatto il giro del web, quando Elisa Barbieri ha mostrato il cellulare a Noemi e Francesco con un selfie di Ilary Blasi insieme a Melissa, postato su Instagram.

Messaggio inaspettato di Ilary Blasi alla compagna di Francesco Totti

Ilary Blasi frecciatina
Ilary Blasi visita oculistica- fonte: Instagram (Sportnews.eu)

In seguito alla gaffe di Noemi Bocchi, probabilmente ancora poco avvezza al gossip, l’ex moglie di Totti non ha perso occasione per ironizzare su di lei e su quanto accaduto.

Ha pubblicato tramite Instagram una serie di Stories mentre si trovava in uno studio oculistico a farsi visitare dalla sorella Melory, ortottista.

Si è resa protagonista di una gag in cui le chiede: “Quindi Mel, dopo ci vedrò meglio?” e l’altra Blasi replica “Sì, stai tranquilla”. Al che Ilary risponde con sarcasmo: “Allora spierò anche meglio!”, con riferimento, molto probabilmente, all’episodio sopracitato.

Ilary Blasi e il tapiro d’oro di Valerio Staffelli

Proprio qualche giorno fa l’inviato di ”Striscia la notizia”, Valerio Staffelli, aveva sorpreso la conduttrice fuori da un supermercato chiedendole perché attualmente non avesse programmi da condurre nel palinsesto Mediaset; di cosa trattasse l’affidamento congiunto con Totti per quanto riguarda i Rolex e infine ha fatto riferimento alle Instagram Stories di Ilary durante la visita oculistica, domandando se fossero indirizzate alla coppia Totti-Bocchi. La romana ha negato per poi scoppiare a ridere con una linguaccia rivolta alla telecamera, confermando così i sospetti dei followers.

 

 

Impostazioni privacy